Natale... ancora

Publié le 9 Janvier 2007

La pargola grande è tornata a scuola, io e maritozzo al lavoro... tutto sembra rientrato nell'ordine, e girando su blog amici leggo che tutte le luminarie e gli alberelli e compagnia bella sono tornati a sonnecchiare nei loro scatoloni nelle soffitte, nelle cantine o nei garage... tutti, o quasi!

Ebbene sì, come confessavo nel quizzino sul Natale, io e la mia truppa amiamo "traccheggiare" (in gergo calcistico potremmo dire che facciamo melina!) un po', e anche quest'anno - complice una befana troooppo a ridosso della domenica - abbiamo deciso di posticipare lo smantellamento generale al weekend prossimo! Quindi, ancora per qualche giorno, a casa mia si potrà godere di lucine scintillanti sull'albero di Natale

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

di decorazioni vecchie (e quella dell'ultima foto è la mia preferita di quando ero piccola!)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e nuove

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

di punto croce

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e pittura su vetro

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

decoupage 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us  

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

pasta di sale

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e calze natalizie....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E, ve lo assicuro, non solo per la gioia delle bimbe!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
ehm ehm...<br /> io sono ancora + scandalosa xchè le decorazioni, albero compreso (da mio marito ribattezzato Albero Pasquale ahahaah) sono ancora tutte lì... :-/<br />  <br /> vabbè, in settimana disfo tutto, giurin giurello! :-)<br />  <br /> Bacioni!!!
Répondre
R
Anche io ho ancora tutto in bella mostra, ma solo fino al prossimo fine settimana, poi torna tutto in garage! :(
Répondre
D
E fai bene a godertele ancora un po', io ho messo fuori solo l'albero, altrimente soffre se lo tengo troppo in casa ma tutto il resto è ancora lì, chissà forse questo fine settimana...vedremo.
Répondre
F
Anche io non ho smantellato... è così bello vedere la casa addobbata!!!<br /> E poi le tue decorazioni sono proprio belle!!!<br /> Ciaoooo
Répondre
K
Anche in casa nostra albero e presepe sono ancora lì. Le altre decorazioni in giro per la casa, mia mamma le ha già smantellate, mentre per albero e presepe ha già dichiarato che se ne staranno lì fino al 21, che il 18 è la Presentazione di Gesù al Tempio e, a sentir lei albero e presepe vanno disfati in quella data, visto che il we più vicino è il 21, il 21 disferà. Uso la terza persona perchè io sarò via, o in quel di PC a festeggiare il compleanno del mio Amore o a BO per una riunione del club di Guerre Stellari. Chiara
Répondre