Necessità

Publié le 3 Août 2011

- di vacanze, ma non è ancora il momento;

- di dormire di più;

- di rispolverare una vecchia agenda;

- di rintracciare la digitale di mio marito perchè, udite udite, sto ricamando tre cose contemporaneamente (il che spiega l'improvvisa ondata di maltempo su tutta la penisola);

- di scrivere due righe per ricordarmi che questo spazio esiste ancora ma soprattutto perchè la pubblicità di overblog mi insegue sempre, ma io corro più veloce :-))

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
<br /> <br /> Posso sottoscrivere i primi due punti? Vorrei anche una voce: parenti che vanno in vacanza e mi lasciano in pace.<br /> <br /> <br /> Per fortuna la macchina digitale me la sono comprata così non devo più affidarmi a quelle altrui!!!!<br /> <br /> <br /> Sull'operosità siamo agli opposti, più sono in crisi più ricamo, magari rubando ore al sonno!!<br /> <br /> <br /> Dora<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> io invece ho passato un periodo di "stanca"; l'ago è rimasto fermo, ricami iniziati non sono stati ultimati, lasciati nel cassetto per mesi e mesi... ora pian piano si ricomincia: piccole cose,<br /> un paio di progetti lenti che probabilmente sono oltre la mia portata ma chissene, almeno finchè dura l'entusiasmo... <br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> e vaiiiiiiiiiii che si vede di nuovo qualcosa!!!<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> nel weekend dovrei riuscire a rapire la digitale del marito e scaricare qualche foto... speremmmm!!<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> Furrrba! ^__^  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br />