Settembre

Publié le 1 Septembre 2006

 

E' arrivato settembre: mese di rientri (a scuola), di nuovi inizi, di compleanni... tanti compleanni, e il primo di tutti è quello di Titty, mia compagna di RR comodoso, amica di Torino che non ho ancora mai incontrato ma con la quale abbiamo un sacco di affinità elettive.

AUGURI TIZIANA!!!!!!!

 

...seguono a ruota la mia nipotina Arianna e, alla fine del mese, anche il mio....

E' anche mese di progetti nuovi e bilanci crocettosi... allora, il mese scorso mi ero ripromessa di fare:

quante più caselle del Terre de france possibile (esaaaagerata!); assolutamente esagerata, visto che ho a malapena finito la 13 :-(

- le 4 previste per Le temps qu'il fait; anche qui ho esagerato, e ne ho fatte solo 2 :-(

- un lenzuolino da lettino per la bimba di una mia collega, che dovrebbe arrivare fine agosto - primi settembre; e, se ci riesco (e non sto solo soffrendo della sindrome di WonderWoman) anche una copertina da culla in Aida di cotone; avviate entrambe, ma non finite :-(   in compenso però le ho ricamato due bavette, visto che ha deciso di nascere prima del previsto :-)

- iniziare il Tree of Life di Ian Houtman; ancora no, causa ritardo ricezione dei filati :-(

- flip-stamp di Agosto di Lizzie Kate; sostituito con un progetto a sorpresa: finito, sarà spedito in giornata :-)))

- qualche crocetta sul sampler autunnale di Sandy Orton; :-((((

- ricamino (su richiesta della figlia) per decorare - o meglio "illuminare" come dice lei - un suo vestitino blu che è "troppo blu"! Fatto, finito, fotografato (e messo on line), rifinito e cucito sul vestitino :-))))

- qualcosa per la piccola, che festeggerà il suo terzo compleanno!!!! Set da asilo (con la speranza che la prendano, visto che è in lista d'attesa): iniziato, in via di completamento :-))

In più, ci sono stati 3 bigliettini d'auguri e due segnalibri :-)))

Progetti per settembre:

- finire il cuore per il RR "comodoso"

- Tree of Life

- SAL "Sister&BestFriend"

- Bigliettino d'auguri per il club del compleanno2

- Cuscinetto "Sajou" per lo scambio Italia-Francia

- Flip Agosto e Settembre

- finire i lavori in corso

..... varie ed eventuali!! :-))

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
I can't wait to see your progress on the Tree of Life. =) I love that pattern! Hope all is well in beautiful Italy.
Répondre
R
Sono diventata tutta rossa.... comunque, come potevo dimenticarmi? siamo nate pure nello stesso mese! Auguroni ancora<br />  
Répondre
T
Grazie infinite per gli auguri pubblici e privati che mi hai fatto!!!Lo ho già detto tante volte: sei una persona eccezionale e molto speciale.Un grazie di cuore.Tiziana<br />  
Répondre