La stupidità umana

Publié le 31 Août 2006

Oggi mi gira storta! e nemmeno il fatto di aver finalmente spedito il segnalibro alla mia partner americana e aver ultimato la "sorpresa" di cui non posso parlare mi fa stare meglio... mi gira proprio storta!!

Sono due giorni che ho mal di testa (e non c'è analgesico che abbia funzionato), le mie vacanze sono finite, l'occhio sinistro lacrima per conto suo... e, ciliegina sulla torta, da stamattina il forum di Ellen Maurer Stroh è inaccessibile a causa di un attacco di hackers, cosa che a me sta causando un attacco di bile!

Quel forum, insieme al mio piccolo blog, è una sorta di oasi tranquilla dove riesco a trovare sempre qualche informazione importante, qualche suggerimento prezioso, e soprattutto dove trovo persone che condividono la mia stessa passione per il ricamo, persone che, con il tempo, sono diventate delle amiche!

Mi sono sempre chiesta cosa ci sia di "fico", di entusiasmante o particolarmente eroico nel rompere le balle - scusate lo slang - a qualche sito, e se posso intravedere le ragioni (deliranti) di chi decide di mettere in scacco, che so, la NASA o l'FBI, davvero non riesco a comprendere chi si accanisce contro un sito che si occupa di ricamo...

Allora, chiunque sia l'imbecille - o gli imbecilli - che hanno fatto questo po' po' di capolavoro, sappiano che l'unica cosa che sono riusciti ad ottenere è stato impedire a delle persone che vivono molto distanti le une dalle altre di farsi un saluto, di richiedere un aiuto o una preghiera, o, come nel mio caso, di informare la moderatrice sulla spedizione di un segnalibro e fare degli auguri di buon compleanno...  GRAZIE INFINITE!

I'm not in the mood! Definetely I'm not... my holidays are over, my boss came back to work today, I've been having an headache for two days and, what really got me mad, EMS board is down 'cause of a hacker's attack!!

That board is MY place: I always find what I need there, whether it's about news, helps, support... I have some friends I meet there, no matter how far we actually live.

I've always wonder what kind of fun, thrill or whatever else someone can find in "breaking nuts" - sorry for the slang - to some sites... and if I can try to see some (silly) reason in trying to beat NASA or FBI experts, I honestly see no point into attacking a cross stitch site.

Well, of course I have no idea of the identity of the idiots that did it, but I want to tell them that the result of their huge stupidity was that some people that live far away from each other, today just couldn't say hallo, asks for help or prayers, and as far as me I couldn't tell my friends I shipped my bookmark at 12.30 CET and I couldn't wish happy birthday to somebody.... THANKS A LOT!

Aujourd'hui je suis fachée! Pas solement parce que mes vacances sont terminée, je suis rentré au boulot, j'ai une migraine d'enfer.... mas aussì parce que le site de EMS est fermé pour une attaque d'hackers!

Le site d'Ellen est ma place a moi, j'ai des copines... je n'arrive pas a comprendere pour quoi il y a quelquen que s'amuse a casser le pieds aux sites... et se j'arrive a voir les (stupide) raison d'essayer d'etre plus malin des experts de NASA ou FBI, je n'arrive pas a comprendre por quoi il ont attaqué un site de broderie.

De tout façon, je ne connais pas  l'identité des imbeciles qu'ont fait ça, mas les résultat de leur immense stupidité est que person n'a demandé aide, ou soutien, et moi, j'ai ne pas dit que j'ai envoyée mon marquepage ou "joyeux anniversaire" a quelquen.... MERCI BEAUCOUP!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Giramenti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Hai ragione Raffa.Anch'io mi chiedevo qualle potrebbe essere ragione come toccare il sito di "ricamo".Io penso che e solo un gioco-"gioco sporco" di gente cattiva.Non centra con politica ,guera ecc.E solo un cervelo o cerveli malati.
Répondre
M
Ciao Raffaella, ti rispondo da informatica che si occupa di "sicurezza informatica". Purtroppo a chi "sfonda" siti web, non interessa la tematica del sito, uno di ricamo vale quanto uno di elettronica, la "bravura" (x una mente così "distorta") sta nel dimostrare a se stessi e soprattutto agli altri di essere riuscito a filtrare ed entrare in barba a tutti i meccanismi di sicurezza.<br /> E' un pò come quando i tifosi, a fine campionato distruggono lo stadio, che soddisfazione ci sarà sapendo che dopo 3 mesi sarai di nuovo lì.? Io  non l'ho mai capito!!!<br /> Un bacione e che questa sia una migliore giornata, Marika
Répondre
I
Deep breath. =) The board is back! *hugs!*
Répondre