Ero stata nominata

Publié le 12 Décembre 2007

Qualche tempo fa sono stata nominata da Sandra; spero che non abbia creduto che  avessi dimenticato il suo invito a passare dal suo blog, ma ultimamente il tempo scorre e io gli arranco dietro, perdendomi sempre qualcosa lungo la strada... ricami, telefonate, blog, soprattutto blog.
Suvvia, poche ciance, si rimedi al malfatto!

REGOLAMENTO

Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate



1. Quando ricordo, ricordo per immagini... nella mia testa compare una "fotografia", a volte addirittura una sorta di filmato degli eventi accaduti

2. non dirò quanto tempo fa è stato nemmeno sotto tortura, ho lavorato come ragazza alla pari a Londra

3. Da piccola detestavo andare in piscina, anche se non l'ho mai detto ai miei genitori; il mio istruttore era un aguzzino nazista, e ogni volta, prima di entrare in acqua, rimuginavo in bagno su come avrei potuto evitare il supplizio, mandavo giù due o tre lacrimucce e poi andavo.

4.
Nonostante l'aguzzino, adoro nuotare e se potessi resterei in acqua per ore intere. 

5.
Adoro la "paella" (quella che cucina mia madre è superlativa!!).

6. L'incubo ricorrente: dover scappare da un edificio perchè qualcuno mi insegue, dover passare attraverso porte o cunicoli che iniziano a stringersi progressivamente.
 

7. Mai stata in settimana bianca, non so sciare, però darei qualsiasi cosa per una settimana in una baita innevata stile "Last Christmas" degli Wham.

8. Mi piacerebbe saper dipingere.

Ora devo passare la palla ad altre 8 persone; qui casca l'asino, visto che con i miei tempi lumacheschi a questo giochino hanno già risposto in molte... dunque, sperando che non lo abbiano già fatto, nomino:

Marika
Laura (che mi pare di vederla con lo sguardo di traverso, ahahahah!)
Stefylla
Bruna
Pat

Denise
Patrizia
Miriam

Have fun!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
I
cioa raffa!! un passaggio al volo giusto per augurare a te ed alla tua famiglia un felicissimo natale!(e grazie mille per il pensiero.. ti farò sapere non appena arriva!!!)
Répondre
C
O mammina quante cose abbiamo in comune, adoro nuotare e mi piace la Paella..anche a me quella di mia madre..ahahahClo
Répondre
M
Ciao carissima Raffaella, mi hai preso col lazo...e adesso cosa racconto????Va beh vedo di sbilanciarmi sul mio blog.Nel frattempo ne approfitto per fare a te e ai tuoi cari una marea di Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Con  amicizia Miriam
Répondre
S
Raffa, non ho minimamente pensato che tu mi avessi ignorato :-)))Abbiamo sempre tante cose da fare..... non si può tenere dietro a tutto "in diretta"Baci
Répondre
D
Raffa, intanto grazie per il complimento :))) gongolo ancora!Per fortuna sono già stata nominata e ho anche già adempiuto al mio dovere di nominata :) se sei curiosa:http://deniseroom.over-blog.com/article-13639930.htmlUn bacione
Répondre