Ultimi fuochi d'estate

Publié le 12 Octobre 2007

Si torna dalle latitanze e dalle pigrizie, si rientra dai raffreddori, dalle piscine, dalle riunioni di scuola e dalle votazioni per il Consiglio di Istituto, si riparte con i cambi di stagione, solo che vanno fatti un giorno sì e un altro pure, visto che il lunedì diluvia con trombe d'aria, alberi abbattuti e urgente necessità di trapuntina leggera, mentre il martedì pomeriggio si potrebbe, con tutta tranquillità, andarsi a fare un bagno al mare. 
Si rientra, si litiga sommessamente prima, furiosamente poi, con Over-blog che nega l'accesso, le modifiche, il caricare foto, che d'improvviso decide che l'ordine alfabetico dei vostri link non gli piace più, che è creativo - LUI - e che quindi da stasera non vi raccapezzate più con il vostro giretto di blog amici come ve lo ricordavate voi...
Insomma, si rientra, e allora si prende la listina delle cose da fare e si cerca di depennarne quante possibile, a cominciare dallo scaricamento deeeeefinitivo delle fotine della digitale; ragassssss, che nostalgia a rivederle, tutte lì, le meraviglie dell'estate appena passata. 
Ecco perchè ho deciso di mettere i penultimi scatti: perchè la condivisione della "saudade" aiuta, o almeno si spera!


ah, perchè penultimi? perchè mancano le foto del mio tour parallelo, del mio "viaggio nel viaggio": tutte le mercerie, e les maisons de broderie, e les dentelleries e affini che ho scovato lungo la strada!!    
Quando le metto su? ah, saperlo, saperlo!
Nei miei programmi c'è "non più tardi di un paio di giorni", bisognerà vedere se Over-blog è d'accordo, ahahah, quindi, mie ricamine,  come dicono alla radio, Stay Tuned!... come dicono a Roma, "state in campana!" 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Come ti capisco!!!! Ultimamente mi ci sono picchiata anch'io con over-blog.....ad un certo punto ho pensato che vivesse di vita propria....non riuscivo più a vedere i commenti....non riuscivo a farli mettere.....per fare l'impaginazione di un articolo diventavo matta!!!!!!...ma dopo un po' di lotta...l'ho avuta vinta io!!!! non demordere!!!Per le foto del tuo bellissimo soggiorno in Francia...sigh sigh sigh che posti meravilgiosi...ci voglio ritornare!!!!!chambord....mont st. michel....la loira...e Parigi...dove la mettiamo!??!!?!?!?vive la France..(non che l'Italia sia da meno...ma la Francia a un fascino tutto suo!:-))Bacioni
Répondre
P
ma che belle le foto!non dirlo a me sulla meteo... qui fa freddo, poi si muore di caldo. e così sono due sere che ho qualche linea di febbre...infatti tra attimo spengo il computer e mi metto a letto...grazie per il voto a mio fratello, vi terrò aggiornati!baci
Répondre
S
ma allora è vero: abbiamo tutte bisogno di un'agenda nuova!un sorriso da un'altra ricamina un po' incasinata...
Répondre
C
eeeeeehhhhhhhhhh (da leggersi con sospiro)...queste foto fanno sempre venir voglia di "stacc la spina" e partire...Clo
Répondre
D
Raffaella, convido con te la lotta perenne con over-blog e voglio condividere una scoperta fatta da pochissimo. A casa con Mozilla il blog va benissimo, carica le foto velocemente, memorizza in un attimo... insomma va che è un incanto :)Io mi sono arresa e faccio la gran parte dei post di sera a casa, se hai la possibilità scaricati Mozilla (è gratis) e prova, scoprirai un mondo nuovo, veloce ed ubbidiente :)Un abbraccio
Répondre