Chasing Cars

Publié le 14 Juin 2007

Sono sempre stata incuriosita dagli strani meccanismi che determinano il successo di una canzone o di una serie televisiva; il primo passaggio in tv (intendo la nostra) della serie Grey's Anatomy aveva lasciato poche tracce di sè, ostacolato dai continui cambi di programmazione. In America non dev'essere stato però tanto diverso, se su una copertina si titolava "the hit that came forme nothing" il successo venuto dal nulla.
Io ho iniziato a vederlo così, spizzichi e bocconi, tra la cena e la messa-a-nanna delle figlie, fino agli ultimi episodi della seconda serie... l'ultimo in particolare mi aveva tenuta incollata al video, ricordandomi, per bellezza e intensità, i migliori episodi di ER.
Non solo; mi sono innamorata di questa canzone, e allora, visto che non mi riesce di inserire foto, accantoniamo le crocette per un po', che con musica così vale la pena...




...quasi dimenticavo: la canzone è "Chasing Cars" degli Snow Patrol.

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Musica che ascolto

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Anch'io per caso ho iniziato e adesso aspetto la prossima stagione...la canzone è splendida...ed anche il tuo blog. CiaoMiriam
Répondre
S
Pure io ho iniziato a guardarlo così, quasi per caso. Ora aspettiamo la 3° serie! Bellissima la canzone :)))
Répondre
S
anche io seguo grey's regolarmente, anche se i due protagonisti mi stanno decisamente antipatici!<br /> prima o poi lo fondiamo un club di ricamiste TF-addict, vero? ;)
Répondre
L
Io questa serie non l'ho mai vista, però la canzone è davvero bella!!Buona domenica!!
Répondre
C
Anch'io ho iniziato a guardarlo per curiosità dopo Dottor House, solitamente guardo sempre la prima puntata di una serie.E così è diventato un appuntamento fisso, come il giovedì per CSI (quando lo danno di giovedì), il martedì per Lost, la domenica per NCIS e così via. Niente da fare ... sono malata di serie televisive!Ciao, Claudia
Répondre