Round Robin che vanno... parte II

Publié le 24 Juin 2007

Qualche tempo fa avevo parlato di un Round Robin che era iniziato all'incirca un anno fa, sul sito della Civetta sul Carrubo; il nome non gli era stato dato a caso: avevamo tutte quante l'intenzione di prendercela con calma, visto che era il nostro primo esperimento del genere e non avevamo idea di come sarebbe andata. Si trattava del primo RR "comodoso" e io avevo scelto come soggetto i Baby Animals di Ellen Maurer- Stroh.
Dopo molto tempo, con tutto comodo, vi mostro la mia tela al completo, tela che sta diventando un pannello per la stanza delle mie figlie.
Nel farlo, rinnovo i miei complimenti e i miei ringraziamenti per la bellezza dei loro ricami alle mie compagne di viaggio: Rossella, Titty e Agnese.


La tela al completo di Rossella potete vederla qui, mentre quella di Titty la potete vedere qui.

Showtime! After a looooong break I finally show you my fabric for  my first Round Robin; it was meant to be a long, confortable RR, and we kept our promises: it last almost one year. Now, here are the pictures of what is going to become a banner for my girl's room. You can see the pictures of Rossella and Titty's fabric here and here.

Apres tres longtemps, voici ma toile de mon premiere Round Robin; il etait - pour notre choix - un voyage long et paresseux, et les resultat sont ravissant! A voir aussi les toiles de Rossella et Titty, ici et ici.

biz1.gif

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Nunzia, puoi contattarmi dal sito; scendi fino in fondo alla pagina e clicca su contact: da lì potrai mandarmi una mail.Ciao
Répondre
N
puoi darmi il tuo indirizzo mail non riesco <br /> a trovarlo sul tuo sito grazie<br /> nunzia
Répondre
M
Raffaella, ho bisogno di inviarti una e.mail privatamente, per cortesia mi contatti??? Grazie mille Miriam
Répondre
M
bellissimi i ricami, complimenti a tutte ...gli RR sono ricordi che rimangono : belli in vista ;-)
Répondre
A
ciao! Sei bravissima!!!!Io ho un progetto per chi ama il punto croce.  Io spedisco un pezzo di bordo aida, la ricamatrice ne ricama una (anche piccola) parte eme la rimanda, ed il resto lo tiene per se e per i suoi lavori. Cosa ne dici? ci stai? Fammi sapere tramite email Aless.erre@hotmail.it
Répondre