Gocce di memoria

Publié le 12 Juin 2007

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Musica che ascolto

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Pensa che io prima mi sono innamorata del film, che rivedrei anche tutte le settimane e poi della colonna sonora.... E' davvero una canzone da brividi! Grazie!!Patty
Répondre
R
E brava Laura... anch'io sarei stata più contenta se tu ti fossi sbagliata, invece c'era quella nota di dolore che hai colto. "Gocce di memoria" non è stata scelta a caso (anche se io adoro la voce di questa donna!)... l'ho cercata per il suono del piano, per la promessa di raccontare ed inventare quello che non si ha più, per quella domanda senza risposta "dimmi come posso fare, per raggiungerti adesso"...Raffa
Répondre
L
come mai questa canzone? Giorgia la adoro, Anastasia mi fa impazzire e Giovanna Mezzogiorno chiedo sia una delle più brave attrici italiane in circolazione in questo momento quelle con la A maiuscola...però quando ho letto il titolo di questo articolo ho pensato a un tuo momento triste o sbaglio? se ho sbagliato sono più contenta però
Répondre
P
questa canzone di Giorgia è bellissima, grazie!
Répondre
R
E' una canzone che mi " prende" tantissimo! La musica mi da emozione!Brava Raffa!!!Baci Rosi
Répondre