momenti di pace

Publié le 9 Février 2007

Un grazie, di cuore, a Laura che lo ha inserito sul suo blog... e mi ha regalato 5 minuti di pace assoluta... e mi ha fatto venir voglia di provare se riuscivo a ripetere questa specie di piccolo miracolo tecnologico anche qui.

Thanks to Laura, on whose blog I saw this little beauty first, and made me feel like trying to bring the same magic here! For all my foreign friends, who are maybe asking themselves who's this crystal and moving voice is: she's an Italian singer (who also wrote and sang beautiful things in English) whose name is ELISA. The song is "Eppure... Sentire" from Soundtrack '96-'06 Warner Music

Je voudrai remercier de tout mon coeur Laura; j'ai tombè dans son blog, comme je fais tres souvent, et j'ai trouvè cette petite meirveille... 5 minutes de paix et bonheur! ça mìà donnè envie d'essayer d'avoir cet bonheur meme ici, dans mon blog. Pour mes copines françaises: cette chanson magnifique est "Eppure...Sentire",(extrait de "Soundtrack" '96-'06 Warner Music) d'une chanteuse Italienne: Elisa.

 

 

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Musica che ascolto

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Cara Raffaella, ti ringrazio per essere passata nel mio blog: io ti conosco da dicembre e anche se non eri finora nei "Link" eri comunque nei "Preferiti" assieme ad altre blogghiste e a tutte le francesi!!! Ed entro nel tuo blog tutti i giorni. Mi pare di averti anche scritto qualche volta, ma non avevo ancora un blog mio. Ora però ti metto fra i "Link". Passa ancora a trovarmi, se vuoi. Un bacione, Serena.
Répondre
G
Grazie Raffa di questa piccola oasi... è in vero toccasana per il cuore...ti abbraccioGabry
Répondre
S
Grazie per la visita, sono anch'io appassionata di ricamo!ciaosciaura Pina
Répondre
T
Grazie per avermi regalato quattro minuti di tranquillità e serenità!!!!!Un abbraccio.Tiziana<br />  
Répondre