SAL les printemps - terza tappa

Publié le 12 Février 2007

Allora, vediamo se questa è la volta buona! Dovete sapere che è da un po' che provo ad inserire questo articolo, ma io e overblog oggi non andiamo d'accordo... dunque, dita incrociate e vediamo che succede!!!

Allora, come ogni lunedì vi mostro il mio lavoretto della settimana sul SAL le printemps; quanto mi piaccia questo ricamo ve l'ho già detto e ridetto, dunque, bando alle chiacchiere, ed ecco qui i miei progressi:

L'obiettivo per la prossima settimana è... finirlo, visto che non sono rimasti che pochi dettagli; poi sarà la volta dell'Estate, a partire dai primi di Aprile (prometto di tenervi al corrente!!).

 Springtime SAL part 3rd: done! I love this work, I know I've already told you so, but I'll keep on saying 'cause it's a real pleasure to stitch it. Next step by monday 19th: to finish it, then we'll meet again in April, to start stitching the "Summer".

SAL Les Printemps, troisieme part: c'est fait!! J'aime cette fiche, c'est du vrai bonheur à broder... dommage que soit pres que fini: le prochaine objectif est de lui terminer (de tout façon il ne reste que petites detailes à broder) et apres... rendez-vous en Avril, pour le SAL "Etè".


Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori in corso

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Toujours aussi beau à regarder ainsi qu'à broder. :)))
Répondre
P
sempre più bello!!!
Répondre
S
Davvero carino. Ciao, Serena.
Répondre
K
Sta venedo benissimo! Non vedo l'ora di vederlo finito! Chiara<br />  
Répondre
F
Mmmmm.... sta venendo bellissimo!!!<br /> Mi piace!<br /> Bacioni<br /> Fiore
Répondre