Chi ben comincia....

Publié le 2 Janvier 2007

Se il buon giorno si vede dal mattino, sarà meglio che per il 2007 io stia mooolto in casa, con la porta ben sprangata!!

Mi ero augurata un buon inizio di anno, ma le prime ore del 2007 sono state, come dire, un po' indigeste: una persona cara è ricoverata (anche se per fortuna sembra stare abbastanza bene) e "il cataclisma" che periodicamente investe la mia vita (se non ricordate il precedente "tornado", o siete nuove del blogghino, potete sbirciare qui) ha deciso di portarmi i suoi "più cari auguri" per il 2007, mandandomi di traverso pranzo, caffè e ammazzacaffè!!

Non so se si dice anche dalle vostre parti, dalle mie è un leitmotif: "chi fa qualcosa il primo dell'anno, lo farà tutto l'anno"... argghh, io, il mio primo dell'anno, ho fatto Cenerentola (comprese pure le lacrime disperate, ma non si è vista nessuna fata Smemorina), ho avuto rodimenti di fegato per mezza giornata e non ho messo nemmeno una crocetta!

Ho deciso, provo a resettare tutto: mi rimetto in ghingheri, rifaccio il conto alla rovescia, stappo il primo spumante che trovo e faccio finta di essere al primo di gennaio... magari oggi va meglio!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Me

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
Non crederemo mica a questi detti , vero??Fanciulla....io, sono convinta che, appunto perchè non è iniziato bene.....non può che andare meglio!!! zi!zi! baci!
Répondre
R
Grazie per il supporto! Un abbraccio<br /> Raffa :-)
Répondre
C
Cioa raffa, mi spiace che il tuo 2007 non sia iniziato nel migliore dei modi.Il mio 2005 era iniziato con un lutto proprio il 1 gennaio, ma il resto dell'anno non è poi andato così male. Per cui fai un bel sorriso, lascia che la persona che ha il fiele al posto del sangue anneghi nel suo stesso veleno e buon 2007! Auguri per il tuo parente.Ciao Claudia<br /> P.S. ho raggiunto il tuo blog tramite il forum EMS: Complimenti!
Répondre
I
ehi raffa... se hai bisogno di qualche altra matta che si metta in ghingheri per festeggiare con te un finto capodanno... ho il bicchiere sguainato!coraggio.. quando le cose cominciano male, poi possono solo migliorare :)
Répondre
R
Mi dispiace molto! Vedrai che tutto si aggiusterà presto: io il primo dell'anno cerco sempre di fare qualcosa di bello proprio in forza del famoso detto che citi anche tu... e ho le prove che non funziona affatto!! Spero che la salute del tuo parente si ristabilisca in fretta e ti abbraccio forte. Rossella
Répondre