Tanti auguri.....

Publié le 8 Septembre 2006

Oggi una signorina moooolto speciale compie 4 anni: si tratta della mia nipotina Arianna!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Me

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
H
Buon compleannoHappy birthdayJoyeux anniversaire<br />  
Répondre
R
E' ormai da un sacco di tempo che sostengo che il tempo ha qualcosa che non va... forse c'è un buco nero, una specie di triangolo delle Bermuda.. boh? però non me la raccontano giusta: come mai era solo ieri che erano delle pallocchiette di 3 chili e poco più e ora sono delle signorine che ti chiedono lo smalto sulle unghie e i "trucchi delle winx"? Mi unisco, solidale, al tuo appello: che qualcuni fermi (o se proprio non ci riesce, RALLENTI) il tempo!!!
Répondre
G
Grazie per gli auguri Raf...mi sembra passato un giorno e invece sono 4 anni...ho paura di voltarmi un attimo e scoprire che mia figlia è già un'adoloscente impazzita...CHE QUALCUNO FERMI IL TEMPO PER PIETA'!!!!
Répondre
T
Buon compleanno Arianna!!!!!Un abbraccio e una tiratina di orecchie.Tiziana<br />  <br />  
Répondre
R
Molti auguri alla signorina allora!
Répondre