Ero andata a fare shopping....

Publié le 28 Juin 2006

Non so se ricordate che avevo detto di aver fatto "surriscaldare" un po' la mia carta di credito... sarà che da che mondo è mondo ci si risolleva il morale con un po' di sano shopping, comunque, vi faccio vedere un po' di cosine che ultimamente ho avuto il piacere di trovare nella mia buca delle lettere:

primi fra tutti, i due cofanetti dei Color Variations... belli, ma belli, ma belli di più, accompagnati da un "assaggio" di Weeks Dye Works, tanto per avere un'idea dell'effetto che fanno, e da qualche charms di passaggio. Il tutto acquistato da Sewandso che - a parte il cambio infelice con la sterlina - è uno shop eccezionale: rapidissimi (5-dico-5 giorni dopo tutto era a casa mia) e precisi!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Poi, un colpo di fulmine pazzesco: visti e presi su ebay, da una venditrice molto seria e precisa, Rozfish, che poi ho scoperto essere anche nella listina di Simona (che sta sempre un passetto avanti a tutte noi!! Brava ragazza!!).

Si tratta del Winter Snapperland di Bent Creek....

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

...cui, proprio per non farci mancare nulla, ho deciso di aggiungere anche tutti e 12 i mesi degli snappers del 2003, sempre da Bent Creek!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

 

Arrivati a questo punto, credo di dover iniziare a nascondere il mio "stash" anche in frigo, nel forno, e probabilmente anche un po' in mezzo alle pentole!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Progetti nel cassetto

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Bellissimi acquisti ma tu credi davvero che poi nascondere carta di credito a un posto dove non lo trovi per parechio tempo!!!!Che scherziamo?Saluto Ljerka!
Répondre
-
Uh mamma bellissimi gli acquisti!E quasi quasi vado a dare un'occhiata a quella venditrice su ebay, non si sa ma.. :D
Répondre
L
Io mi sono creata una cartella "wish list" nei preferiti in cui salvo tutte le cosine che vorrei comprare.. niente niente che mi decido a fare un ordine vado in rovina!!! ;-DChe poi vorrei sapere quando conto di ricamare tutto quello che metto da parte, minimo minimo mi ci vogliono 9 o 10 vite!!!Buona giornata!!PS: Anch'io sono molto attratta dai Color Variation, però gli schemi che propongono loro non mi piacciono tantissimo..
Répondre
S
E' una goduria quando arrivano i pacchetti, vero? Belli i tuoi acquisti!!! <br /> Bacioni
Répondre