TOMBOLA!!!

Publié le 26 Novembre 2006

Ho fatto tombola! Da oggi la listina delle mie 5 persone è completa, e quindi nel prossimo futuro (ovvero a partire da metà gennaio 2007), riceveranno una cosina fatta dalle mie manine sante:

- ALEXA

- STEFANIA

- PATRIZIA

- CHIARA

- IOLE

Inoltre, visto e considerato che erano state carinissime a buttarsi nell'avventura nonostante non avessero un blog, riceveranno una cosina ricamata da me anche: Cristina, Ziarosa e Marina a patto che mi mandino i loro dati (via mail cliccando su contact in fondo alla pagina) e si impegnino a ricamare qualcosa per 4 persone di loro conoscenza; non avendo un blog, se vorranno, ospiterò io qui le fotine dei loro lavori...

....ah, perchè 4? perchè per uno dei loro ricamini mi prenoto già io...hihihi!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Progetti nel cassetto

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Uh signurrrr, che domandina.... come si dice "a rigor di logica" (o come dicono a Roma "a regola de bazzica") non credo, avendo già dato... magari potrebbe essere così carina da ricamarne un sesto per te! :-))))
Répondre
I
grazie per la correzione! :)senti un po', sul mio blog mi hanno posto una domanda alla quale non sono sicura di saper rispondere, e cioè se per rientrare nel giro una persona che ha già messo i suoi 5 premi in palio ne debba offrire altri cinque..tu che dici?
Répondre
R
Come dice Fiorello quando fa Mucciaccia: "fatto fatto!!" <br /> Raffa :-)))
Répondre
I
felice di far parte dell'iniziativa, ma.. ti pregoooo... il mio nome con la iiiiiii! ;)
Répondre