Broderie...passion

Publié le 17 Juillet 2008

I miei ricami hanno subìto un arresto causa caldo: le mani sudano, l'ago scivola, se poi una delle mani è impegnata ad agitar ventagli, allora ricamare diventa davvero arduo.
L'umore, poi, è grigio-fumo-di-Londra, e allora meglio desistere, tanto di foto "antiche"  ne ho in quantità... i miei vecchi R.A.K. ad esempio. Ecco quello, anzi quelli, che avevo ricamato per Alexa.


Il primo è un cuscinetto di lino rosa antico, il filato DMC 498 e lo schema un free preso non so più nemmeno dove.
Il secondo invece è "nato" strada facendo... la mia lentezza ha fatto sì che, crocetta dopo crocetta, Alexa non solo scoprisse di aspettare una bimba, ma che la bimbetta nascesse pure, e allora mi è sembrato carino augurarle il benvenuto al mondo, con un microcuscinetto da carrozzina.
A  presto.

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
V
Ciao Raffa,passa dal mio blog, c'è una sorpresina per te :)BaciVale
Répondre
R
<br /> Che carina! Grazieeee!!<br /> <br /> <br />
P
Ihihih Alexa ha trovato un modo per ingannare "l'attesa" :-DBellissimi cuscinetti, entrambi! :-))))Paola.
Répondre
P
Belli! come tutto quello che realizzi con le tue manine sante
Répondre
T
Wanted to stop by and let you know you are being thought of and missed. *hug* Hope all is well in Italy. Your stitching is so beautiful. Have a wonderful weekend. Ciao.
Répondre