Ronzio d'api

Publié le 9 Janvier 2008

Ho detto che non avevo intenzione di stilare la lista dei buoni propositi, però, tra le cose che mi ripromettevo di fare nel mio ultimo post c'era quello di arieggiare: non solo casa, ma anche la mia digitale, che era diventata un piccolo scrigno dei tesori a crocette, per lo più ricamati da altre mani. :-)

E' il caso di questa casetta scacciapensieri che Claudia ha ricamato per me, per il mio compleanno, e che io non vi avevo ancora mostrato in tutta la sua bellezza.
Clo, ti avevo già ringraziata allora, ma mi ripeto volentieri: grazie, è bellissima!



ps: lo schema lo trovate qui.
ps2: nei prossimi giorni ci saranno nuove foto di altri lavori, miei e non solo, oltre ad un tutorial che avevo promesso di ospitare qui da molto tempo.

From today on, I'm going to show you pictures of little beauties that were sleeping in my camera. We start with the cutest beehive evere, stitched by Claudia for my birthday; isn't she lovely?   The pattern can be download free here. Stay tuned for more pictures and a tutorial I had promised to host here to a talented stitcher. See you soon.

Petit expo des ouvrages: aujourd'hui on commence avec un cadeau d'anniversaire, brodée rien que pour moi par Claudia. C'est tout mignon, n'est pas?!? Merci Claudia, de tout mon coeur. Voici la fiche à telecharger gratuitement. Encore de photo dans les prochain jours, et ainsi un pas-à-pas que j'ai promis de heberger dans mon petit blog à une brodeuse avec doigt de fée. A bien tot!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Ciao cara!Visita mio blog c'e sorpresa per te!Bacio!!!!
Répondre
P
ma che bellissima la facciooooo si che la faccio, tanto è già nelle mia infinita lista delle cose che prima o poi ricamerò...
Répondre
G
Un regalo carinissimo!
Répondre
P
Ma che tenerinooooo :-D
Répondre
A
E' bellissimo questo progettino!
Répondre