Dove sono andate le crocette?

Publié le 19 Février 2010

Me lo hanno chiesto spesso, via mail, e me lo sono chiesta anch'io, quando mi sono resa conto - cercando delle immagini di un lavoro di qualche tempo fa - da quanto non aggiornassi il blog con qualcosa di ricamato... dove sono andate le mie crocette?
Non lo so, in fondo la sola risposta è questa qui.
Mesi di studio, perchè gli esami non finiscono davvero mai.
Mesi di pensieri, perchè anche le preoccupazioni fanno del loro meglio per fare compagnia costante, e così di spazio per i colori, per i fili, di tempo per me ce n'era sempre meno, e si sa che questo hobby che sa di antico ha bisogno di tempo, di spazi, magari piccoli ma costanti, di un ordine mentale che latita.
Infine i capricci del mio web-corner: la mia digitale che rimane vedova del vecchio pc e non vuol saperne di windows vista, quindi, quel poco che è stato fatto resta lì, custodito gelosamente da una digitale imbronciata, fino a che non troverò il modo di farla riconciliare con il nuovo-che-avanza!
Intanto, giusto per far riassaporare al blog aria di ricami, vi lascio il link della nuova casa di Tiziana-Bertha Jorkins, che ora sorseggia il suo tè qui, e che ha organizzato per l'inaugurazione un Blog Candy che vede in palio un pincushion delizioso, impreziosito dai bottoncini di una dea del fimo!
A presto :-)
dono.jpg

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
<br /> che "vista" faccia c....re ne so qualcosa anche io.......tant'è che mio marito sta seriamente pensando a formattarmi il computer (pauraaaaaaaaaa!!!) per mettere su il sistema operativo gratuito<br /> ubuntu che già mio figlio sta usando...<br /> che però le crocette abbiano bisogno di ordine mentale ,beh, lasciami dissentire......io tutto sono fuorchè ordinata, sia mentalmente che fisicamente eppure.......<br /> che richiedano però tempo e occhi riposati, questo sì che hai ragione....tant'è che spesso se sono molto stanca del lavoro non riesco a dedicarmici.......<br /> verranno tempi migliori e magari nel frattempo sarai riuscita a piegare al tuo volere la comunicazione tra digitale e computer.........<br /> ma come fai con le altre fotografie???io impazzirei, durante le gite mi capita di consumare anche tutta una scheda di memoria!!<br /> buon we<br /> pat<br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> sono tutte ancora gelosamente custodite nella digitale: i colori d'autunno, il primo giorno di scuola, i pacchi di natale e persino la neve. Ho scritto una mail al servizio assistenza, chiedendo<br /> cosa posso fare per far sì che si parlino, la macchinetta e il pc, vediamo un po' se mi rispondono.<br /> Un abbraccio<br /> <br /> <br />