Progetti per il 2008

Publié le 6 Janvier 2008

 

In questi giorni vedo tanti dei blog amici pieni di liste di progetti per il 2008 o anche di liste dei lavori fatti durante l'anno che è appena trascorso; li guardo con un misto di ammirazione e invidia benevola... ci sto provando a darmi qualche "prospetto-lavori" per l'anno nuovo, ma la confusione - nella mia testa e nel mio cassetto lavori - regna sovrana!
E' vero che il mio ago non è stato fermo un momento in questi ultimi tempi: ci sono stati concorsi (a proposito, non ho vinto, ma il mio scacciapensieri è piaciuto molto, ed era in gara con dei lavori di tutto rispetto, quindi ho di che esser contenta!); ci sono stati doni di compleanno e molte cose che avevo voglia di ricamare per delle persone care (e per alcune di loro si trattava di impegni che avevo, se non proprio disatteso, sicuramente rimandato troppo a lungo e che sentivo lì, a "guardarmi" con aria torva, a ricordarmi che no, così non si fa!!) e poi c'erano gli strascichi dei colpi-di-fulmine del 2007 che vedranno la loro conclusione solo in queste prime settimane del 2008.
E' per questo forse, perchè sono un po' stanca, che non ho troppa voglia di darmi degli obiettivi, se non quello di iniziare l'anno in scioltezza, di passeggiare e leggere, di nuotare e arieggiare casa, di ricamare sì, ma in scioltezza, tout doucement.

Ci sono un paio di progetti gratuiti che si adattano a questa mia voglia di slowlife, e ve li segnalo: "le Damier" di Maryse e il "Rose Sampler" di EMS.

Buone crocette!




Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Non mi è mai piaciuta l'idea di fare mille progetti ad inizio anno, si disattendono inevitabilmente e la cosa poi deprime...Come cominciare una dieta di lunedì, un inizio troppo netto: meglio mercoledì secondo me...è più facile...Sono passata  a dirti grazie per le tue parole...E' bello il tuo sito, così colorato, così caldo, sembra di entrare in casa tua...A presto, spero...
Répondre
R
Lo spero anch'io, davvero. :-)Raffa
C
BUON ANNO Raffaaaa. Sono appena rientrata e non ho ancora pensato ai progetti 2008, ma ne prevedo tanti tantiiiiiL'ho già fatto via SMS, ma lo scrivo anche qua GRAZIEEEEE per l'angioletto, è bellissimoooclo
Répondre
D
Raffa, ancora una volta siamo ad una comunione d'intenti, prendere i lavori "tout doucement", non ho più volgia di correre dietro alle scadenze, un solo SAL, quello di Maryse (ci sei anche tu?) e poi varie ed eventuali come capita senza programmi.Se ce la faccio, domani post atomico in tuo onore :)Un bacione,Denise
Répondre
P
Raffa, Raffa... guarda che se si tratta di me, io non guardo torvo proprio nessuno!!!!!!!! Anzi, ci mancherebbe........ ;o))))Sono passata di qui  solo per lasciarti gli....... auguri, sul filo di lana, lo sò, ma siamo stati via un paio di giorni.... Li accetti uguale???????? Baci, baci!!!!!!!!patty
Répondre
R
E ci mancherebbe pure che io non li accetti, ma scherzi?! ahahah, so che non eri tu a guardarmi torva, ma i rimorsi di coscienza.... quando avevo detto "dopo Natale" non mi ero resa conto nemmeno io di quanto dopo sarebbe stato.Un bacioneRaffa
L
io non mi prefiggo mai degli obiettivi e ricamo in scioltezza pure io! ho iniziato il damier e l'ho sbagliato. fortuna che Ljerka se ne è accorta abbastanza in tempo. so' che il tuo ago non sta mai ferma e ti ho vista anche di recente iscritta a uno scambio a chui partecipo anche io al quale nn mi ero accorata avessi preso parte anche tu. quest'anno ho un solo obiettivo ben preciso in testa: finire gli ufo per svuotare i cassetti e far posto ad altri progetti ahahah!
Répondre
R