SAL - un, due, tre...

Publié le 2 Février 2012

 

Logo SAL LHN CCN (1)

 

Succede spesso così, almeno a me. Periodi in cui ago e filo prendono polvere, poi la voglia di ricamare torna e allora si inizia un progetto, poi magari anche due e allora perchè non tre?

E' andata così anche stavolta, complici le mie Luckies, che hanno ideato questo SAL cui sono ben felice di partecipare, perchè mi dà modo di iniziare ricami nuovi ma anche ultimarne altri iniziati e lasciati ad un passo dalla fine.

Le designer scelte sono quelle di Little House Needleworks e Country Cottage Needleworks; la sola regola è postare gli avanzamenti (anche minimi, anche impercettibili) ogni giovedì.

Io ho deciso di iniziare terminando, vale a dire portando a compimento il Coffee Menu,

coffe-menu.jpg

il cui stato di avanzamento non si è spostato molto da questo qui.

Ci vediamo giovedì prossimo :-)

 

edit del venerdì - Le mie compagne di viaggio:

 

Angela

Camilla

Clo

Elena

Maria 

Patty

Rosanna

Sandra

Tiziana

Maria Greco

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #SAL

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
<br /> questo schema è bellissimo...tutti i giorni in cucina me lo trovo sotto gli occhi, ma non mi ha minimamente stancato!!<br /> <br /> <br /> Allora, a giovedì.<br /> <br /> <br /> Sandra<br />
Répondre
M
<br /> una volta partita, lo porterai a termine! Ti manca veramente poco!<br />
Répondre
C
<br /> Viaaaaaaa si parteeee ^_^<br /> <br /> <br /> Clo<br />
Répondre
M
<br /> seguirò i vostri avanzamenti....<br /> <br /> <br /> ciao maria<br />
Répondre