SAL LHN-CCN (5)

Publié le 22 Mars 2012

Le cornici sono quasi sempre le parti più noiose di un ricamo. Lunghe, a volte lunghissime, monotone, difficili da realizzare senza perdere il conto delle crocette millemila volte... io sbuffo senza ritegno quando le ricamo, stanca di ricominciare il conteggio che viene puntualmente interrotto dallo squillo di un telefono, o di un citofono, quando non di entrambi contemporaneamente. Però... però riescono ad impreziosire anche il ricamo più semplice, ed è per questo che sbuffo, ma sempre dalle cornicette inizio e lentamente proseguo.

pie-menu-copie-1.jpg

Avendole ricontate innumerevoli volte, sono in grado di dirvi che sono 74 orizzontali e 36 verticali... o erano 37?!

A giovedì prossimo.

Rédigé par Raffaella

Publié dans #SAL

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> per questo io ho optato per fare la cornice pezzo per pezzo!!!! hehehehe<br /> <br /> <br /> viene meglio!!!!!<br />
Répondre
L
<br /> ti capisco...diciamo che a me succede uguae quando faccio le maniche di un maglione....un abbraccio<br />
Répondre
P
<br /> certo che darsi come primo obbiettivo il ricamo della cornice............prevede una buona dose di pazienza e di perseveranza, oltre a volontà e voglia.....<br /> <br /> <br /> Io avrei mescolato un po'....<br /> <br /> <br /> comunque continua così sei tutte noi!!!<br /> <br /> <br /> pat<br />
Répondre
R
<br /> <br /> L'obiettivo è quello di arrivare all'orizzontale superiore, poi magari inizierò a mescolare, per non dar fuori di matto <br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> ho abbandonato un altro sal proprio x una cornice infinita.... le odio....<br /> <br /> <br /> ciao Maria<br />
Répondre
R
<br /> <br /> mi sa che è un sal che ho in corso anch'io, e sta andando lentissimo proprio per via di una quadrupla cornice infinita... però non perdo le speranze, pianin pianino, tra un paio d'anni...<br /> ahahahah!!<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> ..le cornici stufano, ma afine lavoro sono più che riapgate ^_^<br /> <br /> <br /> clo<br />
Répondre