Segnalibri

Publié le 22 Février 2007

Parecchi mesi fa avevo partecipato ad uno scambio di segnalibri sul forum EMS: il tema scelto era l'autunno, ed io mi ero divertita a realizzare un segnalibro doppio (cioè ricamato su entrambi i lati) riadattando uno schema di Lizzie Kate (se volete rivederlo, lo trovate qui). Quello che avrei dovuto ricevere da una partner misteriosa non è mai arrivato... se è andato smarrito, ho vito il primo premio alla lotteria internazionale della sfiga, perchè è andato smarrito per ben due volte!! Il forum di EMS, però, è gestito da persone assolutamente serie, e da oggi posso dire anche estremamente generose e talentuose, visto che una delle amministratrici - perse le speranze di riuscire a farmi giungere il ricamo dalla tipa in questione - lo ha ricamato lei per me. Grazie Liz!!!


| View Show | Create Your Own

E visto che con i segnalibri, come si dice, ci ho preso gusto, vi mostro anche quello che ho ricamato per il maritozzo, in occasione di San Valentino. Semplice e lineare, l'ho ricamato con quello che, tra i Color Variations, è il mio preferito, il 4210.


| View Show | Create Your Own

Bookmarks!! Here are a couple: the first one was the "replacement" I got from Liz on EMS board for the "Fall Bookmark Exchange 2006". The one I was supposed to receive from my secret partner apparently got lost twice, so Liz was so kind and cute to stitch one for me. Isn't it a beauty?!

The second was the one I stitched for my husband on Valentine Day: simple, stitched with DMC 4210 (my favourite Color Variation).

Marque page: j'adore! voici deux: le premiere etait brodè par Liz (EMS Forum) dans l'echange d'autumn 2006. Mon marque page etait perdu (?) deux fois, donc Liz à brodé un avec des jolies feuilles. Il n'est pas mignon?!

J'ai brodè le deuxieme pour mon mari... ahhh, le Saint Valentine!!! il est vraiment simple, brodè avec DMC 4210 (mon preferrè de toutes les Color Variations).

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Romina, Ti ho mandato una mail attraverso il tuo blog. Ciao Raffa
Répondre
R
Ciao Raffa!Sono Romina72, non sapevo come comunicare con te è così ho cercato un tuo post dove parlavi del Forum EMS. Non riesco ad entrare, mi dà due mex strani. Se riesci mi puoi contattare sul mio blog, su qualunque  post, non c'è problema. Sono sempre in attesa di ricevere uno scambio e volevo sapere se c'erano delle novità. Sono satta impegnata e non sono più riuscita a collegarmi, l'ultima ativa risale ai primi di maggio, quando ho risposto agli auguri per il mio compleanno. E' dalla settimana scorsa che serco di entrare ma non ci riesco!!!!!!!!!E' un forum bellissimo e mi dispiace non riuscire a visitarlo e a parlare con alcune di voi.Grazie mille per la tua disponibilitàRomina72
Répondre
C
Ciao Raffa. Complimenti per i segnalibri. Non ne ho mai ricamato uno...ma mi riprometto di farlo. <br /> Comfermo anche io la tua opinione del Forum EMS. Mi piace tanto<br /> ciao
Répondre
A
Bravissima Raffa,anche tu non scherzi hai tantissime idee...io sono riuscita a finire alcuni progetti iniziati perchè il piccoletto di famiglia era in vacanza dai nonni paterni.<br /> A proposito sono circa a metà con la Primavera di Chrystelle,perciò ad aprile ci sarò anch'io con l'Estate.<br /> Appena possolo posto sul mio blog!!!!<br /> Bacioni<br /> Alessandra
Répondre
R
ma uffissimissima, xchè io nn vedo manco mezza foto??? mi sento come Calimero: piccola e nera, uff... :-((<br />  <br /> vabbè, ne approfitto x lasciarti un bacio e magari torno x vedere se dal mio pc (ora son su quello del maritozzo) son + fortunata :D<br />  <br /> ciauz!! ^_^
Répondre