Aspettando....

Publié le 24 Décembre 2006

E' bello vedere che ci sono cose che non cambiano, nonostante il mutare dei tempi... quando eravamo bambine, io e mia sorella entravamo in fibrillazione già da oggi, nel vedere mamma e nonna tutte affaccendate nei preparativi, e spesso ci capitava di fermarci a guardare l'albero, come se in qualche modo il fatto di guardarlo potesse accelerare la comparsa dei regali!

Aprivamo gli occhi, il 25 mattina, intorno alle 6, ed iniziavamo a parlottare tra noi chiedendoci "secondo te sarà ancora notte? sarà già arrivato?" e il passo successivo, dopo un'interminabile attesa di circa mezz'ora, era quello di sgattaiolare in camera dei miei genitori ed iniziare un delicato ma deciso strattonamento accompagnato dalla cantilena "Ci possiamo svegliare?!?"....

Certe cose non cambiano: ieri mia figlia grande fissava il nostro albero di Natale e ad un certo punto mi ha chiesto "ma Babbo Natale non passa mai prima di Natale?"... e sia lei che la piccola da un paio di giorni stanno più o meno così

Prima degli auguri di Natale, voglio dedicare uno spazietto a mia sorella, che oggi compie gli anni (che - come dice lei - è già una data sfigatissima per le feste con gli amichetti di scuola, che non ti viene nessuno, ma se nemmeno tua sorella si ricorda di farti gli auguri, allora "è un'ingiustizia però"!!)

Buon Natale a tutti!

Joyeux Noel!

 

 

Merry Christmas!

 

 

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Me

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Auguri tanti auguri di vero cuore a te e alla tua famiglia!
Répondre
R
Grazie Sonia, ricambio di vero cuore, con l'augurio che sia un natale sereno e pieno di gioia per tutti!<br /> Raffaella
Répondre
S
Auguro a te e alla tua splendida famiglia un sereno e buon Natale!!!!<br /> Bacioni!
Répondre