Mostra delle meraviglie

Publié le 30 Novembre 2006

uuuhhh, come mi piacerebbe che il titolo qui sopra si riferisse ad una galleria di miei lavori! In realtà, fa riferimento alla Mostra dell'Associazione Italiana di Punto Croce di Reggio Emilia; poco fa, tra una lavatrice e due crocette, mi sono presa una piccola pausa e, sbirciando sul sito di Valentina ne ho visto il resoconto fotografico... che dirvi? Ho ancora la mascella slogata e l'occhio vitreo: ci sono delle cose B-E-L-L-I-S-S-I-M-E!!!!

Vi invito a fare un giretto qui, e poi cliccare sul link che Vale nel suo articolo vi dà verso un album di una settantina di foto, una più bella dell'altra: buona passeggiata!!!

Today I invite you to the cross stitch show held in Reggio Emilia by the Italian Cross Stitch Association: unfortunately, it was too far for me (and my extra-busy week) to go and have a direct look... but luckily enough there's a full photo service on Vale's blog, right here. Have a good time!!!

Aujourd'hui je vous invite a voir la galerie de photo de l'Association Italienne de Point de Croix: je n'ai pas pu aller, mas hereusement il y a pas mal de photo dans le blog de Vale, ici. Bonne balade!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Ho pensato di brevettare un "reggimascella" da posizionare davanti allo schermo del computer... andrebbe a ruba, secondo me, tra noi ricamine. Che dici? Un bacio
Répondre