Scambi di cortesie

Publié le 20 Novembre 2006

Giorni fa sono passata sul sito di Alexandra (il link è a sinistra, basta cliccare su Un histoire d'amitié)  e ho aderito ad uno scambio molto carino. In sostanza, si tratta di ricamare un piccolo dono (un cuscinetto, un trovaforbici, un biglietto... libero spazio alla fantasia) per le prime 5 persone che lasceranno un commento all'articolo in questione. Unico obbligo, restituire il dono facendo la stessa cosa sul proprio blog.

Per farla breve, io mi sono iscritta, quindi restituisco il pensiero.

Le prime 5 che mi lasceranno un commento riceveranno un pensierino fatto dalle mie manine sante (hihihi) a patto che:

- facciano la stessa cosa sul proprio blog

- e soprattutto siano pazienti, perchè io (come Alexa e le altre che l'hanno preceduta) inizierò questi lavoretti i primi giorni del nuovo anno, causa sovraccarico natalisssssio!

ps: dimenticavo, potete lasciarmi i vostri dati cliccando su "contact" in fondo alla pagina.

Bonjour les filles! Voici un petit echange: le premiere 5 de vous qui laissera un message ici (et qui ecriront la meme chose pour faire le meme echange sur leur blog), recevront un petit cadeau brodè! Je vai lui broder en janvier, parce que j'ai pas mal d'ouvrages en cours pour Noel, donc soit patient SVP.

Pour m'envoier votre coordonnes, vous pouves faire click sur "contact" au pied de page.

Hi girls! Here a little exchange for you! The first 5 people who leave a message here will receive a little present stitched by me. The only thing you have to do is to do the same thing on your blog and to be a little patient with me, 'cause I'm going to stitch my little things not before January 2007 (due to Christmas overworking!). To leave your name and address, click on "contact" at the bottom of the page.

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Progetti nel cassetto

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Raffa<br /> grazie sull'inglese nonho problemi ma sul francese a scriverlo non me lo ricordo piuuuuuuuuuuuuuuuu!!<br /> postero' ora il MIORAK<br />  <br /> ciaooo<br /> elena
Répondre
R
Certo che puoi, magari ci potrà essere qualche erroruccio qua e là, ma sembrano capirmi quando scrivo, hihihi!<br /> Benvenuta tra le "rakkers"<br /> Raffa :-))
Répondre
E
Posso usare la tua traduzione francese per metterla sul mio blog per questo RAK?<br /> aspetto news<br /> ciaoo
Répondre
M
Caspita,anch'io non ho un blog e in questa situazione mi dispiace tantissimo!
Répondre
R
Sì che fai in tempo!! Mi devi mandare il tuo indirizzo, che non sono certa sia sopravvissuto al crack del mio computer di giugno scorso (tanto la mia mail ce l'hai) e, come dicevo, organizzare la stessa cosa sul tuo blog.<br /> Raffa :-))<br />  
Répondre