Christmas Ornaments Exchange

Publié le 16 Novembre 2006

Oggi vi mostro un altro cuscinetto, realizzato per Suvi per lo scambio "Christmas Ornaments" sul forum di EMS. Lo ha ricevuto a tempo di record (stavolta niente tiratine di orecchie per le poste!!) e quindi posso farvelo vedere anche qui.

Another cushion's here! It's my Christmas Ornament for Suvi (the exchange was organized on EMS forum).

Voici un autre petit coussinet: je l'ai brodé pour Suvi, dans l'echange de Noel sur le forum d'Ellen Maurer Stroh.

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Si tratta di uno schema che ho trovato su "Just Cross Stitch - Christmas edition 2006" e che ho solo leggermente modificato, facendomi una conversione casareccia con i filati DMC (eccezion fatta per il G.A.S.T "pine" che già avevo) e sostituendo i punti nodino dei fiocchi di neve con delle perline. 

I've found the pattern on Just Cross Stitch 2006 Christmas Edition; I've just made little changes: a very-personal-GAST/DMC-convertion-chart, and I used beads to make the french-knot-snowflakes.

J'ai trouvè la grille dans "Just Cross Stitch 2006 Christmas Edition" et j'ai fait des petit changements, avec une conversion toute a moi, et avec des toutes petites perles pour les flocons de neige.

Poi ho aggiunto dei charms di pupazzi di neve per i quali mi ero presa una cotta (e che ho preso anche per me) e due metallici natalizi della DMC.

I added also some snowmen charms and two skeins of DMC metallic floss.

J'ai ajouté aussì des charmes (bonhomme de neige) et deux echevette metallique DMC.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ps: ancora nessuna notizia del mio cuscinetto per Monique... come sono triste!!

...and still no news about my little cushion for Monique... I'm so sad!!

...et toujours pas de nouvelle de mon coussinet pour Monique... que je sui triste!!!

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Complimenti! è carinissimo :-)
Répondre
M
Belli, Belli , evviva arriva il Natale... adoro questo momento!!!<br /> Jingle bells, Jingle bells....<br /> Marika
Répondre
A
Un très beau coussinet, j'aime beaucoup le choix des couleurs.<br /> Bravo  Bisous  Alexa
Répondre
R
Grassssie! :-))
Répondre
T
Stai diventando sempre più brava a fare questi lavori.Le persone che ricevono queste delizie devono essere molto contenteAncora complimenti.Un abbraccio.Tiziana<br />  <br />  <br />  <br />  <br />  
Répondre