Auguri piccola mia!!!!!!

Publié le 9 Novembre 2006

Mi ero ripromessa di non fare commenti sul tempo che passa in un lampo, ma come si fa, quando ti distrai un attimo e quello scricciolo di nemmeno 3 kg. e gli occhi grandi come il mare è diventata una "principessina" che fa la seconda elementare?!

 

I had promise myself not to say anything about the time that passes by, but I know I won't keep it, and how could I? I turned my head for just a little while and my little bundle of joy is 7?!?!?

Une promesse est une promesse: je ne vai pas parler de le temps que passe vit... ma je sais que je ne vai pas tenir ma promesse, je ne peut pas: c'est pas possible!! j'ai detournée mon regard pour un istant, et mon p'tit bout est maintenant une petite princess de 7 ans!?!?

LA MIA STELLA "GRANDE" OGGI COMPIE 7 ANNI!!!

 

Se chiudo gli occhi, mi ritrovo in un mattino di fine ottobre, pieno di sole e dei colori dell'autunno, sulla strada verso il consultorio dove si sarebbe tenuto uno degli ultimi incontri pre-parto... quel giorno mi chiesero come immaginavo il mio bambino: risposi che nella mia mente aveva un bel faccino rotondo e gli occhi grandi! Era proprio così: una capellona, con due guanciotte rotonde e due occhioni grandi grandi, vispi e spalancati già dopo il primo vagito...

When I was pregnant, I often wondered about how my baby could look like, and I always thought she had big eyes... well, she was exactly like that: lots of hair and two big eyes, wide and deep as the ocean, wide open after her very first breath...

je me rappel bien de mon derniere encontre avec la sage-femme, en octobre... j'ai lui parlè des mes soucis, des mes reves, de ma petite fille: j'ai pensé pendant tout ma grossesse "elle vai avoir grand yeux!"... et ça arrivé: ses yeux etè grandes et bien ouverte dejà apres son premiere vagissement... 

 e, per quanto strano possa sembrarmi, sono passati in un soffio 7 anni, e lei legge, scrive, ama disegnare ed inventare storie (è bravissima, credetemi!!) e quei suoi occhioni grandi sono sempre in grado di sciogliermi come neve al sole...

 

AUGURI AMORE DELLA MAMMA!!!!

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Cuori di mamma

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Tanti auguri Sara
Répondre
G
Auguroni principessa :)
Répondre
R
Tanti auguri anche da parte mia, Sara! Ti mando un bacione grossissimo.
Répondre
T
Tanti,tanti,tanti auguri di Buon Compleanno Sara!!!!!!!!!!Trascorri una bellissima giornata!!!!!!Un grande abbraccio.Tiziana<br />  
Répondre