Portaforbici

Publié le 31 Octobre 2006

E' da un po' che non aggiornavo le fotine dei miei lavori; rimedio oggi, mostrandovi il portaforbici che ho ricamato per Simona - Pimpi (altrimenti nota come la mia "blogmaster"!!) per il suo compleanno. Ora che so per certo che l'ha ricevuta, ve lo mostro.

Ici un petit porte-ciseaux que j'ai brodé pour Simona, pour son anniversaire. Brodé sur lin 28 count, avec un degradé DMC, j'ai pris les lettres dans un abecedaire Sajou.

I haven't been showing stitched works for a while; today I show you the scissors-keeper I made for Simona's birthday. I stitched it on 28 count linen, with DMC variegated floss, and the letters are taken from a Sajou alphabet.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

L'ho ricamato su lino 11 fili grezzo, con variegato DMC verde, utilizzando un alfabeto Sajou che adoro; la nappina è fatta di perle (non da me, ancora non sono così brava ma conto di imparare a farle, perchè mi piacciono molto).

Volevo mostrarvi anche il cuscinetto dello scambio Lizzie Kate organizzato sul forum di Chrystelle, ma la mia digitale - causa pile scariche - mi ha giocato un bruttissimo scherzo, quindi niente foto fino a che non arriva a destinazione e la mia "cop-brodeuse" non me ne manda una... sigh!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Complimenti!!! Mi piace proprio molto!!!!
Répondre
M
Bello,bello e ancora bello!!! Come tutti i regalini che fai tu!!!<br /> Marika.
Répondre