Si crocetta...

Publié le 12 Septembre 2006

Lo scorso weekend avrei dovuto iniziare a ricamare lo schema Winter Peace di Sister& Best Friend, ma il mio ordine dagli USA ci sta mettendo un po' ad arrivare, quindi non ho potuto... :-((

Per rifarmi, ho finito il cuore per Titty (RR comodoso del sito della Civetta), ho ripreso il ricamo della fatina che avevo fatto per Sara, per applicarci delle perline (ovviamente su sua richiesta), ho finito il secondo biglietto di auguri per il club del compleanno2 (sul forum EMS) e mi sono rimessa in pari con le uscite dell'Atelier Imaginaire, con il quale ero rimasta un po' indietro.

Conto di inserire le foto al più presto, insieme ad un altro paio di cose che sonnecchiano nella digitale da un po'...

Nei prossimi giorni ho intenzione di rifinire il cuscinetto Sajou per lo scambio Italia-Francia (anche se mi è venuta una mezza idea per un'aggiuntina dell'ultimo minuto) e finire lenzuolino e copertina di Eva. I prossimi due mesi saranno belli pieni di crocette, tra il Winter Peace, il cuore di Parolin per Levi e il Tree of life.... questo sempre perchè continuo a ripromettermi di non buttarmi in troppi progetti alla volta, ma non mi ascolto mai!!! :-))))

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Ciao Raffaella, bè almeno capisco di non essere la sola a cui gira vorticosamente il cervello intorno alle XXXtte (Ne faccio un quadro o un cuscino, e se sarà un quadro come lo incornicio ? E le invece sarà un cuscino come lo rifinisco? Quale sarà il mio prox Monocromo,e il prox progetto di natale, e il prox paesaggio..... però accidenti è da un pò che non faccio dei fiori.....)<br /> In conclusione ti auguro lungo e sereno tempo x XXXttare, Marika
Répondre