Parolin

Publié le 6 Septembre 2006

Che il mio peso dal cuore si stia alleggerendo è dimostrato anche dalla mia ritrovata voglia di pensare al ricamo; stamattina, ad esempio, ho avuto notizia che Levi - vulcanica streghetta ricamina per beneficenza - aprirà diversi nuovi progetti (chi vuole partecipare, corra a dare una sbirciatina al sito).

Inoltre, ho visto che ha finalmente messo on line la foto dell'ultimo ricamo che avevo fatto per lei, quindi ho il via libera per mostrarlo anche qui.

Si tratta di "la Quercia" di Renato Parolin; era la prima volta che ricamavo qualcosa di suo, e mi è piaciuto moltissimo!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

When I'm ok, my second thought when I wake up is "stitching"; now I feel better, so I can show you one of my finished works: it's from an Italian Designer called Renato Parolin, and the pattern is "la quercia".

J'ai deja dit que ça va mieux... se je suis bien, j'ai envie de broder ou voir de broderie, donc je vous monstre une ouvrage terminée (pour benevole). Il s'agit de mon premiere Renato Parolin, "La Quercia".

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Sono contenta che vada meglio.. e complimenti per il ricamo!! Baci
Répondre
G
Io parteciperò al progetto di garfield :)
Répondre
T
Sono contenta che tu stia meglio!! Troppo carino questo cuore!!! Ti ho invitata ad un test sul mio blog!!<br /> Ciao!!
Répondre
L
Bellissimi cuori che hai fatto.Poco fa ho fatto sbirciatina sul sito di Levi e ho visto come sono belli.Non losapevo che tu hai gia fatto.Complimenti !
Répondre
F
Belizzzzimo! Io mi sono prenotata per le versione BLU, ora aspetto conferma da Levi!
Répondre