Agosto

Publié le 1 Août 2006

 

Benvenuto Agosto!!!

Questo è un mese che, in passato, lasciavo passar via senza troppo impegno ed attenzione... troppa gente in vacanza, tutto troppo più costoso che negli altri mesi estivi, e comunque trooooppo caldo. Sono una fan dell'autunno; mi piacciono i colori di fine settembre ed inizio ottobre, adoro l'arancio, il rosso e il bordeaux che hanno le foglie degli alberi durante l'indian summer, quindi agosto era fin troppo distante dai miei gusti per potermi interessare.

Adesso però non è più così: da 3 anni a questa parte, agosto è diventato un mese molto speciale per me e la mia famiglia, visto che è il mese in cui è nata la mia pulcina seconda!

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Me

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Perchè no? mi sembra un'ottima idea... e se magari passate da queste parti....!!!
Répondre
R
Allora organizzeremo una mega-festa virtuale, che ne dici? Sìsìsìsì, daaaiii...... Ri-baci
Répondre
R
Non so ancora cosa al momento, ma di sicuro mi dedicherò al set per l'asilo e magari un cuscino per il suo letto "da grande"! Sai una cosa? Novembre è un mese mooooolto speciale anche qui: maritozzo e Sara festeggiano entrambi il loro compleanno!
Répondre
R
Ti capisco! Dal 2003 ho cominciato ad adorare il mese di novembre! Prepari regali ricamosi, per la tua pulce piccola? Baci. Rossella
Répondre