Opere prime

Publié le 27 Juillet 2006

Oggi si torna alle crocette e vi mostro un paio di opere prime. Si tratta del quadretto che ho ricamato quando ero incinta di Sara; totalmente autodidatta, con i soli precedenti di due bavaglini prestampati, trovai in edicola uno speciale di Rakam dedicato ai bambini e mi innamorai del disegno, immaginandolo già incorniciato nella stanza della mia bimba. In realtà, non è venuto proprio come avrei voluto, anche perchè i filati erano rimediati un po' qui un po' là da nonne e zie, e il corniciaio optò per un verde molto scuro che mi ha sempre poco sconfinferato.. però, è il mio primo quadro, per la mia prima figlia, ed ha un posto speciale nel mio cuore!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

La seconda opera prima, scusate il giro di parole, è di un'ospite speciale: mia sorella. Come tutte sappiamo, la crocettite si contagia rapidamente, ed io sono stata ben felice di passargliela: questa è la copertina che ha realizzato per la sua primogenita, Arianna.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

ps: dimenticavo, se cliccate sulla foto la potrete vedere ingrandita.

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Complimenti sia a te per il quadro (in effetti gli uccellini sono tenerissimi!) sia a tua sorella per la copertina. A proposito: la mia versione di "Stella Stellina" è diversa! Non si finisce mai di imparare... Baci. Rossella
Répondre
S
Bellissimi tutti e due, ma il mio preferito è il secondo! Stella Stellina me la cantava la mamma quand'ero piccolina, tantissimi anni fa, sigh!
Répondre
M
Raffaella fortuna che sono sol opere prime!!! Sono deliziosi.  Ho letto l\\\'articolo dell\\\'altro ieri sulla tua permanenza in Francia mi è piacituto tantissmo. Un abbraccio Miriam<br />  
Répondre
M
Bè, se dopo i bavaglini ti si già lanciata in queste 2 opere, l'escalation è stata rapida!! Sopratutto la copertina non è certo un lavoro semplice!Brava!! Ciao da Marika 
Répondre