Fiocchi rosa

Publié le 19 Juillet 2006

Continuo la mia passeggiata tra i lavori fatti un po' di tempo fa, e ne approfitto per mostrarvi altri fiocchi rosa! In realtà, tra figlie, nipotine "vere" e "acquisite", c'è stata una vera ondata di fiocchi rosa dal '99 in poi, almeno per quella che è stata la mia esperienza.

Questo è il primo che ho fatto, in collaborazione con quella che poi sarebbe stata la madrina di Sara; Cecilia (questo è il suo nome) è una quilter eccezionale, e per l'occasione cucì questo fiocco e su cui applicò il ricamo fatto da me.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Questo qui invece l'ho confezionato tutto da me, per la mia pulcina più piccola! In Francia, dove è nata, questa usanza non c'è, ma devo dire che ha riscosso un gran successo tra le ostetriche e le infermiere che mi venivano a visitare nei giorni successivi al parto!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

L'ultimo è quello che ho preparato per Aurora, la più piccolina - e peperina - delle mie nipoti. :-)) 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Grazie!! :-))
Répondre
S
Questi fiocchi sono uno + bello dell'altro!!!
Répondre
T
Non fosse per l'età.........ci farei un pensierino.Questi fiocchi sono una vera bellezzaTiziana.<br />  <br />  
Répondre