Bilanci e progetti crocettosi

Publié le 7 Juillet 2006

Stimolata dal lungo elenco di meraviglie realizzate da Simona (e i progetti futuri non mi sembrano da meno!!) ho provato a stilare un bilancio di questi primi sei mesi di crocette 2006:

1) Ho iniziato il Terre de France, con la speranza di raggiungere il gruppo di ricamatrici di Annick Abrial... beh, forse come progetto era un po' troppo ambizioso, considerando che si tratta di un progetto che va avanti - mensilmente - dal 2004; lo finirò più tardi, ma sta andando avanti ad un ritmo di quasi due caselle al mese. Attualmente sono all'11ima casella.

2) Ho iniziato anche il progetto di Bé Courtadet "Le temps qu'il fait" e sono in linea con le pubblicazioni! (wooooow!!)

3) avevo iniziato anche il MIB, altro progettino francese, di un po' di tempo fa, ripreso da alcune amiche sul forum di Ellen: ahimè, sono miseramente ferma al mese di Gennaio.

4) fiocco per la nascita di Isabella (sonaglino di EMS)

5) ho partecipato al mio primo progetto "Sogni d'Oro" di Levi, e ho ricamato per lei "Wee Willie Winkie" - PM, che potete vedere qui solo soletto tra i miei lavori e sul sito di Levi assemblato in una coperta che è una meeeeraviglia!!

6) questo è l'anno delle prime volte! Ho avviato il mio primo Round Robin, il "Comodoso" sul sito della Civetta: le mie compagne di viaggio sono Rossella, Titty e Agnese. Finora ho ricamato il "BunnyBaby" di EMS (per me) e "Tweety" (per Agnese).

7) Un secondo ricamo per i progetti di Levi: il cuore "la Quercia" di Renato Parolin. Ultimato e spedito, aspetto il via libera della streghetta che ricama prima di inserire la foto qui.

8) qualche ricamo piccolo, per dei doni: segnalibri, decorazioni, qualche asciughino...

Nulla di paragonabile alla super-lista di Pimpi (fateci un salto e capirete di che parlo!!) ma sono soddisfatta!  :-)))

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
ahahahhahahaha dai che anche tu di cose ne hai fatte!! Io i progetti a puntate ad esempio non riesco proprio a seguirli :o)
Répondre