Altro quizzz

Publié le 23 Juin 2006

Your Birthdate: September 29
You have the mind of an artist, even if you haven't developed the talent yet. Expressive and aware, you enjoy finding new ways to share your feelings. You often feel like you don't fit in - especially in traditional environments. You have big dreams. The problem is putting those dreams into action. Your strength: Your vivid imagination Your weakness: Fear of failure Your power color: Coral Your power symbol: Oval Your power month: November
 
 
Altro giro, altro quizzz... questo sito comincia a darmi dipendenza!! Ne ho scovato uno nuovo, che dà il significato del proprio giorno di nascita; sarà che il risultato ha solleticato non poco la mia vanità, ma ho deciso di metterlo on line, così vi potete divertire anche voi.
Dunque, per la serie "autoincensiamoci", la mia data di nascita dice di me che ho una mente da artista, anche se non ho ancora del tutto sviluppato il mio talento, che sono espressiva e attenta e mi diverte trovare nuovi modi per condividere i miei sentimenti. Aggiunge che spesso mi capita di sentirmi un pesce fuor d'acqua, specie in ambienti tradizionali (il che è sostanzialmente vero!) che ho grandi sogni ma il problema è tradurli in azioni (verissimo!!!!) Il mio punto di forza: l'immaginazione vivida, quello debole: la paura di sbagliare (vero, vero, vero!). Il mio colore: corallo, il mio simbolo: ovale, il mio mese: Novembre (com'è vero!!!!!)

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quizzzzz-mania

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
E' successo lo stesso con la data di nascita di mio marito: niente di più lontano dal suo modo di essere... e dovresti vedere quello che è uscito fuori con il quiz "il tuo nome in italiano": ho inserito "Edward Mcvey" ed è uscito fuori "Severino Ricci" !?!?!
Répondre
L
Uff, anche questo mi descrive tutto all'opposto.. :-/
Répondre