Un po' di crocette

Publié le 17 Juin 2006

Un po' di crocette, finalmente! Dopo tanto parlare e preoccuparmi di spam, spyware e chi più ne ha più ne metta ho deciso di dedicarmi alle crocette, ricamate ed acquistate!! Diciamo così, negli ultimi tempi ho fatto... surriscaldare la prepagata, e mi sono gettata in acquisti vari, che non appena avrò ripristinato tutte le funzioni del mio pc vi farò vedere. Dai variegati della Dmc al Winter Snapperland di Bent Creek, passando per un rimpinguamento della scorta del DMC 498 da parte della mia floss mom Tracy... e forse non ho ancora finito, visto che ci sono due o tre cosette su CasaCenina che mi stanno corteggiando (per la serie: meno male che il maritozzo non legge spesso il mio blog, se no mi sequestra la carta!!).

In fondo, cosa c'è di meglio di un po' di shopping quando si è un po' giù di corda? e soprattutto, cosa c'è di meglio che portarsi un po' avanti con i propri WIP crocettosi? e allora ho incrementato la casella 10 del TdF, ho aggiornato "Le temps que'il fait" e la copertina di Isabella (anche se lavorare su lana, in questo periodo, comincia a pesarmi).

Ultima segnalazione: se vi fate un giretto sul sito delle Fate ricamatrici (Le Fees Brodeuses che trovate qui a fianco), troverete un nuovo free: uno schema floreal-estivo per un puntaspilli.

Stitching time, shopping time: after a long time working and worrying about spams, spywares and so on, I decided to have a break! I stitched a lot on my wip and, overall, I made my card sweating!! I bought a few things, from Dmc Variation Colors to Bent Creek's Winter Snapperland, to a huge amount of 498 (Tracy, my dear floss mom, knows something about it!!), and I think it's not over yet, since there are a couple of things I have a crush for on CasaCenina site. What else could I say? shopping is the best way to spend time when you're a bit depressed and it's a luck that my husband doesn't read my blog too often!!

Take some time to visit the blog of the stitching fairies (les fèes brodeuses: you find it in my links list) 'cause there's a cute new free: a spring-flower pincushion. Happy stitching!!  

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Non vedo l'ora di vederle!!!
Répondre
R
Giuro che non vedo l'ora, ma il marito mi deve re-installare alcune delle funzioni del pc ed inserire tutte le foto che per il momento "giacciono" nella digitale.<br /> Appena fatto, metto una serie di fotine da far venire la bavetta pure alle cugine francesi... :-))))
Répondre
S
Raffa, ma un po' di fotine le puoi mettere? <br /> Baci da Sonia curiosona!!!
Répondre
R
I'm looking forward to get it!!! Thank you sooooo much!!!!!
Répondre
I
*grin* There's a whole shipment of 498 winging it's way across the ocean. I hope they travel just fine as I didn't pack them a lunch. Poor little critters ... but I think they'll be just fine. Oh... and there's a small surprise in the package as well. But don't worry, it doesn't tick.
Répondre