Bollettino dei naviganti

Publié le 14 Juin 2006

Aggiornamento sul mistero degli hyperlinks comparsi misteriosamente sul mio blog: allora, da parte degli amministratori della piattaforma "over-blog" ancora nessuna notizia. Io nel frattempo mi sono fatta un giretto su internet, e ho scoperto che questa degli hyperlink abusivi potrebbe essere una nuova frontiera dello spamming nel web!  Ma pensa un po' come sono all'avanguardia... :-((  tra l'altro, la coincidenza temporale con il crash-down del pc (quasi certamente da attribuirsi ad un virus) mi fa venire un sacco di dubbi, ma almeno per uno potete venirmi in soccorso: questi benedetti hyperlinks nei miei testi appaiono solo a me (ovvero al mio pc) o li vedete anche voi? Fatemi sapere!!

Hyperlinks spamming update: the administrators of "over-blog.com" still didn't answer to my mail... meanwhile I discovered on internet that what's going on to my articles could be the "new frontier of spamming".  The fact that this comes right after my pc's crash-down (probably due to a virus) gets me doubtful: could it be that I'm the only one to see those hyperlinks 'cause it's my pc that's infected? Could it be that it looks totally normal and "hyperlink-less" to the visitors? Write and let me know!!

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Bloggherie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Mi sono letta tutti gli articoli e non ho visto niente di strano... Ciao!
Répondre
L
Anch'io non li vedo..Speriamo che sistemino la cosa al più presto! Buon pomeriggio!
Répondre
R
Anche per me tutto normale! In bocca al lupo!!<br /> Ross
Répondre
I
ciao raffa! neanche io vedo nulla di strano!in bocca al lupo e complimenti per il blog, l'ho scoperto solo ora :)
Répondre
S
Per il momento a me non è successo! Sperem ben!
Répondre