AVVISO AI NAVIGANTI

Publié le 13 Juin 2006

Questo che segue è un avviso importante: oggi stavo rileggendomi alcuni dei miei articoli passati, e mi sono accorta che in alcuni di essi sono misteriosamente comparsi degli "hyperlink" che io non ho affatto inserito. In parole povere, in alcuni degli articoli alcune delle parole sono state arbitrariamente sottolineate (talvolta anche colorate con un colore diverso) e vi agganciano automaticamente a siti diversi.

Non sono stati inseriti da me, e non ho idea di dove vi possano portare, per questo ho scritto all'administrator del blog segnalando il problema, e spero che lo risolvano. Da parte mia, posso solo suggerirvi di non cliccare su nessuno dei link che non sia esplicitamente segnalato da me, o di fianco nella lista, o con un rimando diretto da parte mia.

Important notice: Today I've seen that in  almost any old article I wrote appeared some "hyperlinks" I haven't added myself. I don't know how they managed to get into my blog and to put these links to other site.  I've immediately sent a mail to the administrators and I hope they're going to solve the problem as soon as possible. Meanwhile, my only advice for you is to avoid any link that's not included in the list on the side of the page.

Avis:  pour toutes mes web-copines. Aujourdhui j'ai vu que on peut trouver sur pres que toutes mes articles des "hyperlinks", de liens verse autres sites cachè dans des mots souligné. J'ai ne pas mis aucun lien cachè et je ne comprend pas comment ce peut etre possible que quelqu'un d'autre peut entrer dans mon blog. De tout façon, j'ai dejà envoyé une mail pour signaler le problem aux administrateurs. Entretemps, je vous invite a pas visiter sites ou liens que ne soi pas joint dans la liste des liens ici à coté.

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Bloggherie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article