il cerchio della vita e il pc

Publié le 2 Juin 2006

Il cerchio della vita, ovvero l'idea di una vita che si spegne e lascia il posto ad una nuova... mi chiedevo se varrà anche per i pc! E' solo da pochi giorni che avevo iniziato questa nuova avventura del blog (per la cui stessa esistenza e manutenzione il pc è vitale!!) che il mio povero pc è ..... pufff!! Andato... un lampo nero seguito da un orrendo messaggio che mi diceva che il file "pincopallo" era danneggiato o inesistente. Tutta la mia, la nostra vita (penso soprattutto alle fotografie, alle mail mandate e ricevute) inghiottita da un lampo nero, il pc "in clinica" per vedere se riusciamo a salvarlo.. beh, insomma, "riusciamo" è una parola grossa: in realtà io sto fuori in sala d'attesa e passeggio nervosamente mentre dietro la porta chiusa si affannano in perfetto stile ER per vedere se riescono a salvare qualcosa! E mentre passeggio, mi chiedo se allora il cerchio della vita non vale pure per i pc... Vi farò sapere se il team di ER è riuscito nel miracolo oppure no, solo che ci vorrà qualche giorno (il pc di backup va con la connessione a pedali!!)

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Bloggherie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Mamma mia, che brutta cosa.. speriamo che riescano a recuperare tutti i files!! Tengo le dita incrociatissime!!
Répondre
F
Il pc oramai è parte integrante della vita di chi ne fa uso... con tutto quello che ci conserviamo (foto, schemi...). Mi auguro che non vadano persi i tuoi files, tengo le ditina incrociate per te!
Répondre
S
Spero con tutto il cuore che riescano a salvarlo!!!!Auguri! 
Répondre