Here we go again...

Publié le 16 Novembre 2008

...e lo si potrebbe dire per moltissime cose,  per un tuffo nel passato che avrei tanto volentieri evitato e per uno che invece mi ha fatto tanto piacere, per vecchi fantasmi che tornano e nuove avventure che iniziano, e ancora per la solita iperattività svogliata che caratterizza me, i miei lavori a crocette e questo blog, che ha ancora il suo blinkie di "benvenuta primavera" bello immerso nei colori caldi dell'autunno.
Porgo le mie scuse per il ritardo cronico con cui metto on line le foto, non tanto le mie, quanto quelle che scatto ai piccoli e grandi capolavori che prendono la strada di casa mia, fatti da mani generose quanto talentuose; le persone che me ne hanno fatto dono sanno che non è per ingratutidine che impiego così tanto a mostrarle, ma per inguaribile "slow-attitude".
Questo banner fa bella mostra di sè in casa da già un bel po' di tempo, ed è opera di Denise: interamente ricamato, cucito, assemblato e "scrappato" da lei. Non è magnifico?



 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
la stritolatina è stata fatale? non dirmi che è la solita lite a catena ;;;;;;))))))DDDDDD
Répondre
R
<br /> ahahahahahaha, no, no, niente spire serpentine: la stritolatina era l'abbraccio di un'amica. <br /> <br /> Raffa<br /> <br /> <br />
D
Raffa, sai di essere perdonata in partenza vero??? E sono convinta non solo da me. Ha ragione chi mi ha preceduta dicendoti che le tue riflessioni ci mancano ma il bello stà anche nell'aspettale :)Grazie per i complimenti sia tuoi si di chi ha commentto questo post...arrossisco :)Slow-hug,Denise
Répondre
G
Denise ha proprio le mani d'oro! Anche questo banner è super!!!
Répondre
P
Passavo di qui...per lasciarti una stritolatina.... *****<br />  
Répondre
L
Davvero molto molto brava Denise che bel lavoro!
Répondre