Seasons

Publié le 9 Septembre 2008

Siamo solo a martedì, ed io ne ho già le scatole piene di questa settimana! 
Due soli giorni lavorativi e con oggi ho pescato il terzo cartellino degli "Imprevisti" nel mio personale Monopoli di incastri lavoro-figli-casa-attività extra; per i conoscitori e gli appassionati del gioco, aggiungerò che la dicitura "Probabilità" è stata volutamente omessa dall'accoppiata, perchè solo dei primi si è trattato, e perchè il resto della settimana non si annuncia affatto migliore.
Mi manca solo "Andate in prigione direttamente e senza passare dal Via!"... ma se incrocio nuovamente la mia calamità periodica (che ha lambito le "nostre coste" domenica sera, provocando danni degni di "Cathrina e Ike" messi insieme), non garantisco nulla!! 
Nel frattempo, scopro che i buchi di memoria assumono dimensioni preoccupanti: dalla proiezione di ieri, alla voce Round Robin delle bande settembrine è rimasta fuori la tela di Angela.

Il tema da lei scelto erano i cuori stagionali di Passione Ricamo, e quello che avevo scelto di ricamarle era quello estivo. 
Il risultato finale era davvero da urlo, guardare per credere. 



Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
@ Marika: ti ho già risposto sul blog; la versione su lino blu mi intriga particolarmente.@ Clo: ahimè, quando si tratta della calamità non sono previste nemmeno le ventimila!!@ Pat: grazie! Speriamo che il vento giri per entrambe!@ Paola: SMMMMACCCKK!! :-)Raffa
Répondre
P
Mi fa morire il tuo modo di scrivere :-))))Paola.
Répondre
P
i ricami, anche quelli da "archeologia" sono tutti splendidi....ORmai è domenica e mi auguro che il "che palle questo giorno" sia passato........Anche io ho quei momenti solo che per me questa settimana è stata tutta così e pure in crescendo.Solo ora , davanti al pc , riesco a tirare il fiato e a rilassarmi un po' e spero........spero nella prossima settimana che "giri" giusta e non le faccia girare a me.a prestopat
Répondre
+
l'ho vista dal vivo, confezionata...confermo che è splendida!
Répondre
S
belle le tele dell'RR!!!!  ciao raffina!!!! Sara
Répondre