Set da Ricamo

Publié le 17 Avril 2008

 Tempi di primavera, di novità, di qualche nuovo colore per il blog che si era fermato ad ottobre; tempi di molti impegni, di qualche altro malanno (ma passerà mai quest'invernata micidiale?!) e di un post weekend alquanto mogio. Si riparte dunque, e via con qualche crocetta primaverile, primaverile per pura coincidenza e per scelta della mia abbinata nello scambio Set da Ricamo organizzato una vita fa sui blog di Danny e Katia.
Lisa aveva scelto il rosa, e allora ho ricamato per lei su una tela Graziano quadrettata, con dei motivi presi da uno schema di Maryse e riadattati per esigenze di spazio.


Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
<br /> Questo set è bellissimo Raffa, la destinataria è stata davvero fortunata!<br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> Grazie. e' un lavoro che ho molto amato e che mi ha richiesto tanto impegno... alla fine, quando ho chiuso la busta della spedizione, avevo un po' di magone :-)<br /> <br /> <br />
A
Ci sei? non preoccuparti della dieta, all'inizio fa depressione ma poi passa. Torna presto e raccontaci i successi. Quanto hai già perso?un raggio di sole
Répondre
R
<br /> Più o meno due etti, ahahahahah!  Ci sono, ci sono, è solo che sono  un po' più pigra del solito, e parole e crocette latitano.<br /> Grazie a tutte, comunque, per i saluti, i complimenti, le preoccupazioni e le mail...  torno presto.<br /> Raffa<br /> <br /> <br />
L
Raffa tesoro....pedonami per la confusioen...la mai testa di gallina ha fatto confusione...ti ho confusa con lafortissima e non so nememo perchè...quei giochi della testa che non mi spiego...ma però sono contenta di averti riletto...non sei qui da tanto! bentornata e grazie per i complimenti per il mio giardino un bacione
Répondre
G
Sempre bravissima Raffa, come ha detto qualcuno sono dei veri gioiellini!!!!un bacio, Gabry
Répondre
L
Ma che brava Raffa! Questo lino Graziano è proprio bello e fine.
Répondre