PIF

Publié le 2 Mars 2008

undefined
La prima volta che ho incontrato la sigla P.I.F.  in giro per blog il mio primo pensiero è andato ad una delle pixies (chi ha figlie femmine in età "winxabile" sa bene di cosa parlo). In realtà la sigla sta per Pay It Forward e cela un giochino che impazzava lo scorso anno (il R.a.k.); in sostanza, si tratta della medesima promessa di ricamare un oggettino per qualcuno che si impegna poi a fare lo stesso sul suo blog.
Mi sono aggiudicata, in momenti diversi e inaspettatamente (per il secondo sono stata sorteggiata!) due P.I.F., una da parte di Vale, l'altro da parte di Denise, ergo mi impegno - nell'arco dei prossimi 365 giorni - a ricamare qualcosa per le prime 3+3 persone che lasceranno un commento in coda all'articolo e che a loro volta prenderanno lo stesso impegno sul proprio blog.

Ecco le regole:
1) le prime 3 (+3 nel mio caso) persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Aspetto i vostri messaggi; come saprà chi frequenta questo blog da più tempo, i commenti sono moderati, quindi non li vedrete apparire immediatamente, ma solo in seguito, nell'esatto ordine di arrivo... il che aggiunge un po' di "brivido" alla cosa, no? 
undefined

Mentre scrivevo, mi sono resa conto che poi i Rak dello scorso anno io non ve li ho più fatti vedere; rimedierò, con la consueta andatura pinguinesca, nei giorni a venire. :-)

Pay-It-Forward game. These are the rules:
1) Within the next 365 days, I'm going to stitch something for the first 3+3 people who leave a comment here (comments are moderated, but once they got my "ok" they appear in chronological order).
2) People who leave the comments are going to do exactly the same thing and "paying" my objects by stitching something for other people.
3) I'm going to ship my object only to those who wrote the same article on their blog.

P.I.F.
1) je vais broder - pendant les prochain 365 jours - des petites cadeaux pour les 3+3 que laisseront un commentaire ici.
2) les 6 que laisseront les commentaires prendront le meme engagement dans leur blog.
3) Je vais envoyer mes objects uniquement aux gens que auront publié le meme article sur leur blog.

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
eccomiiii finalmente sono riuscita a pubblicare pure iomeglio tardi che mai no? ;-)
Répondre
A
Io sono già iscritta ad un pif quindi, visto che non ho avuto ancora i primi 3 iscritti, non tenermi conto ;)Se passi da me cmq, c'è un giochino per te se ti va ;)Ciaooooooooooooo
Répondre
P
ciao, mi piacerebbe moooooolto ricevere un tuo regalo. cosa devo fare se non ho un blog? ciau
Répondre
W
Ciao Raffa!A proposito di giochini... Vieni a trovarmi sul mio blog. ho una sorpresa pre te. Baci.
Répondre
R
c'è un posticino per me?.....sono già segnata a due o tre..ora mi sfugge...ma avendone messo quattro nel mio blog....riesco ad avere un buono ancora per uno......bacioniRomina72
Répondre