Bienvenue

Publié le 3 Août 2007

Ultimo lavoretto prima delle vacanze. Si tratta di uno schema gratuito che ho ricamato in SAL con alcune amiche di mouse sul sito del Club del Punto Croce; lo schema (disponibile sul sito di Se le point m'etait comptè) mi era stato simpatico da subito, con quella buffa gallinella country e la sua scritta un po' da ranch americano.
L'ho ricamata su una tela jobelan 32 counts, e diventerà un quadretto per la cucina.

bienvenue-per-blog.JPG

Dimenticavo: da domani il mio blog va in ferie ed io con lui. Oggi e domani saranno giornate dedicate a borse, borsoni (e borsa DMC, ahahah) e poi finalmente via, in coda in autostrada, visto che le nostre vacanze intelligenti ci vedranno partire in una giornata da bollino nero.
Arrivederci.


av_108.jpg

Just one shot before I leave on holiday. A finished SAL, a free pattern from the site "Se le point m'etait comptè", stitched on 32 counts jobelan, which is going to be framed for my kitchen. From tomorrow on my blog and I will be on holiday... see you soon!

Derniere photo avant de partir en vacances: mon "Bienvenue" terminè et pret pour l'encadrement. Je vais partir demain donc le blog serait fermè pour quelques temps. A bien tot!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Ma quando ritorniiiii??? UA UA  UAAAAA
Répondre
T
Hope your trip was EXCITING! Can't wait to see photos, you lucky lady!
Répondre
+
troppo carino!!!! buone vacanze!!!!
Répondre
P
anch'io mi sono innamorata di quella gallinella e appena ho un attimo (ma quando?!?!?) me la faccio!
Répondre
M
Buone ferie,peccato per la partenza con bollino nero :o(((((
Répondre