Ultimi punti estivi

Publié le 14 Mai 2007

Con oggi si chiude il SAL "Etè" di Chrystelle; in settimana ho messo gli ultimi punti, ho avuto i miei consueti 11 rounds di pugilato con i punti nodino e i tre uccellini avrebbero tutti bisogno urgente di un passaggio dal chirurgo plastico, visto che hanno gli occhietti un po' stortignaccoli. In particolare quello sotto la staccionata ha un'aria così arrabbiata che sembra avercela proprio con me... bisognerebbe spiegargli che se avessi aspettato di farmi riuscire un nodino decente saremmo arrivati al Natale 2012!!!

Prossimo appuntamento, per l'inizio del sal "Automne", al 30 luglio.

Estate.JPG

Another happy dance, 'cause I've finished my work on Chrystelle's "Summer" this weekend; I've also had my usual fight with French Knots, and the little birds all look like as having an urgent need of plastic surgery, but I'm glad anyway! See you for "Autumn" sal on July 30th.

Pendant le weekend j'ai terminè mon ouvrage en SAL, l'Etè de Crhystelle. J'ai bien aimè cet broderie, meme se j'ai au mon habituel combat avec les points de noeud! les petites oiseaux ont besoin urgent de un chirurgien (les yeux sont vraiment terribles!!).

Rendez-vous le 30 juillet pour le sal "Automn".

 

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
K
Arrivo un po' lunga per dire che l'Estate ti è venuta benissimo! E non dire nulla degli occhietti degli uccellini! Chiara
Répondre
S
Che bella anche l'estate. Sono curiosa di vedere le prossime due stagioni. Belle! Complimenti!serena
Répondre
R
sìssssìssì, sono proprio io, la tua Raffa del giro di Arte Postale!!  Sono contenta che tutto sia andato per il meglio! A presto con la foto della mia bustina.Raffa ;-)
Répondre
A
Raffa... ma sei tu la raffa del mio giro di arte postale? No ma non è possibile essere stordite come me... sei tu??? Ma io non ho più ritegno, hihihihiih...Un bacino e felice fine settimana!E' andato tutto a posto! Ho recuperato i soldi della wish list, non ci speravo davvero...Arghi
Répondre
P
più le vedo queste stagioni e più mi piacciono.... invidiaaaaa, sana invidia naturamlente, mi piacerebbe trovare il tempo per ricamarle... sigh..... sigh....
Répondre