Silenzi...

Publié le 16 Avril 2011

Il periodo di stanca procede intenso, così intenso che oggi, riaprendo la pagina dell'administration del blog ho trovato un messaggino che mi ricordava che se non pubblico o non rispondo a qualche commento loro provvederanno a piazzare della pubblicità. Carini, n'est pas?

In ogni caso, di ricami da inserire non ce n'è, perchè quel poco che avanza (nel senso di "andare avanti") giace infotografato causa decesso prematuro della digitale.

Si potrebbe parlare d'altro, ad esempio del fatto che se non fossi consapevole che - all'epoca - qui, qui, qui e ancora qui non avevo scritto altro che cose ovvie, potrei iniziare a sentirmi una moderna Cassandra, ma tant'è, questo paese sembra fare del suo meglio in ogni occasione per ricordare quanto in basso si può cadere...

e allora non parliamo e basta, che in fondo credo che queste due righe tristanzuole possano appagare le esigenze di over-blog e tenere alla larga da qui qualsiasi spot per almeno un altro paio di mesi.

Au revoir!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Cose che mi stanno a cuore

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
<br /> Buona Pasqua<br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> Grazie, felice Pasqua anche a te.<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> <br /> Che tristezza questa cosa di over-blog...non lo sapevo! Buona Pasqua :)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> Sì, il blog resta gratuito, ma ti  mettono una finestrella pubblicitaria se non rispondi ad un commento o non pubblichi un articolo entro 45 giorni dall'ultimo pubblicato.<br /> <br /> <br /> Buona Pasqua anche a te!<br /> <br /> <br /> <br />