Scambio Sajou e Winter Peace

Publié le 12 Octobre 2006

Anche oggi inizio con delle crocette che non ho fatto io. Vi presento il cuscinetto Sajou che ho ricevuto da Danielle (Nenette) per lo scambio organizzato su Accroforum.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ha scelto un lino 11 fili, un variegato DMC e ha messo anche, oltre a diversi utilissimi spilli colorati, due simpatici charms.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Grazie Danielle!!

Ora invece passiamo a crocette che ho messo io (negli ultimi tempi un po' pochine, a dir la verità!); ecco lo stato dei lavori sul Winter Peace di Sister&Best Friends.

Ormai anche la scusa di aver ricevuto in ritardo il materiale dagli States fa acqua da tutte le parti... forse, come mi è capitato di scrivere oggi altrove, dovrei sostituire il pinguino dell'avatar con una lumachina!!! :-)))

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Aujourd'hui je vous montre tout d'abord des petites croix que j'ai ne pas brodé, mas reçu: mon coussinet Sajou, brodé par Danielle sur lin 11 fil avec Dmc degradé. Il est tout mignon, n'est pas?!? Merci Danielle, de tout mon coeur!

Apres, finalment, des croix brodé avec mes doigts: mon sampler d'Hiver de Sister&Best Friend. Il avance tout doucement, trop doucement, et je pense que peut etre mieux que je mit un petite escargot pour avatar au lieu de un pinguoin!!

Today I show you the little pincushion I received from Danielle (Thank youuu!!!!) for the Sajou exchange. She stiched it on lin, with DMC variegated thread: isn't it a beauty?!?

Then some stitches of mine: the "WINTER PEACE" S.A.L., which is going slow, too slow... maybe it's time that I choose a snail for my avatar instead of a penguin!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori in corso

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
Bonjour, <br /> Félicitations pour votre site qui est vraiment bien conçu! J'ai créé un annuaire de blogs et si vous souhaitez vous y inscrire voici l'adresse: http://netblog.site.cx  ! Bonne continuation !
Répondre
T
Carinissimo il cuscinetto....<br /> Ciao!!
Répondre
L
lumaca numero 2 a rapporto!...
Répondre